Dove lasciare la MTB

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gattociclista

Biker serius
1/12/13
160
0
0
Roma
Visita sito
Lavorando sul comprare una bella biga nuova mi interrogo su dove la possa mettere quando non ci sono sopra.

Quella precedente la tenevo in garage e in una bella notte di mezza estate si è volatilizzata insieme a un'altra (del 90!) e a altri oggetti.

Volendo evitare inconvenienti del genere la voglio portare in casa o in terrazza. Escludendo la prima opzione per mancanza di spazio, rimane la terrazza.

La mia domanda è: si rovina?:confused:

Avevo pensato a un accrocco tra un gancio da muro per la mtb e un armadio esterno, in modo da appenderla dentro l'armadio.
Consigli più intelligenti?
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
meglio non farla appoggiare sulle ruote, quindi gancio a muro va bene.
Per coprirla molti sconsigliano i teli in nylon perchè non lasciano passare aria e fanno umidità all'interno.
Io sto usando un vecchio lenzuolo (letto qui sul forum) per coprirla visto che la lascio fuori -ma è coperta da pioggia e neve- e per ora no problems.
 

ozzap73

Biker tremendus
20/9/11
1.223
36
0
50
prov.Brescia
Visita sito
Bike
in lavorazione
Lavorando sul comprare una bella biga nuova mi interrogo su dove la possa mettere quando non ci sono sopra.

Quella precedente la tenevo in garage e in una bella notte di mezza estate si è volatilizzata insieme a un'altra (del 90!) e a altri oggetti.

Volendo evitare inconvenienti del genere la voglio portare in casa o in terrazza. Escludendo la prima opzione per mancanza di spazio, rimane la terrazza.

La mia domanda è: si rovina?:confused:

Avevo pensato a un accrocco tra un gancio da muro per la mtb e un armadio esterno, in modo da appenderla dentro l'armadio.
Consigli più intelligenti?
Appendila al muro e coprila con un lenzuolo...se il balcone ha il soffitto puoi usare questo http://www.decathlon.it/gancio-bici-muro-cv-501-id_3760125.html altrimenti ci sono ganci per parete
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Se hai spazio sufficente sul balcone potresti utilizzare un armadietto da esterni (quelli in plastica), appendi il telaio all'interno sganciando le ruote, vedi che sia adeguatamente protettivo nei confronti dall'azione dell'acqua.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo