Dove hai pedalato oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

82MTB

Biker serius
Perchè non facciamo un log laziale delle nostre uscite, per farci venire idee per giri di allenamento o magari trovare chi esce nelle nostre zone ?

Io vario molto a seconda se mi trovo a Roma, sul lungomare o sui monti Lepini dove ho casa.


Oggi mi sono allungato fino a Guarcino, 20 km dal santuario Madonna delle graze e poi su per lo sterrato.
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Perchè non facciamo un log laziale delle nostre uscite, per farci venire idee per giri di allenamento o magari trovare chi esce nelle nostre zone ?

Io vario molto a seconda se mi trovo a Roma, sul lungomare o sui monti Lepini dove ho casa.


Oggi mi sono allungato fino a Guarcino, 20 km dal santuario Madonna delle graze e poi su per lo sterrato.

io all'alba ero sul mte flavio alle 11/11,30, zozzo come un porco ero gia a lavoro

le prime luci del giorno, anche se piovigginava, ha reso il paesaggio fiabesco
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
30 km intorno a Martignano, zona Cesano, quasi tutto sterrato. Per domenica prevediamo con due amici di seguiri la eco marathon di Roma, che partirà sempre dal borgo di Cesano e si inoltrerà nella campagna romana. Proveremo giusto per trovare nuovi percorsi. Chi vuole aggregarsi è il benvenuto
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Stamani 30 km seguendo in parte il percorso della eco-marathon di Roma; partenza da Cesano stazione, salita fino e Cesano borgo per poi buttarsi giù su sterrato molto fangoso e raggiungere la valle del sorbo, da qui guado, salita fino al santuario del Sorbo per poi raggiungere Campagnano e la valle del Baccano e infine ultima salita su sterrato fino al borgo di Cesano e di nuovo al punto di partenza. Dislivello di circa 300 mt. Giro molto bello, in gran parte immerso nella natura incontaminata a due passi da Roma. abbastanza faticoso viste le innumerevoli salite!!!!!!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ieri ed oggi ho sconfinato in Toscana, nel tardo pomeriggio giretto feniglia-cala galera-porto ercole-orbetello (con annessa pizza :mrgreen: e breve rientro in notturna) ed oggi un bel giro enduro-style all'argentario organizzato dai locals (eravamo una 60ina) :-)

fotoalbum

image.php
 

82MTB

Biker serius
20 km, 850 di dislivello da poco sopra la Madonna delle Grazie di Guarcino sino al bivio per il sentiero ripido per campo catino. Clima ideale, nel bosco non arrivava il sole, e poi i 10 km in discesa da paura
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo