• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Dove gli altri arrampicano, Danny va in bici

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.205
3.042
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Si vabbbè...con una santa cruz in puro carbonio CC ci riescono tutti....

e dopo la cazzata della serata direi che il video potrebbe intitolarsi "Where gravity (could) kills" impressionante il controllo del mezzo (e che sangue freddo!). Mi piacerebbe vederlo ad una Rampage!!
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Mi chiedo cosa succederebbe se durante queste discese squarciasse una gomma, rompesse un cerchio o un altro componente fondamentale per la guida (come per altro capita a tutti almeno una volta o due nella vita) e mi chiedo se questo rischio è messo in conto..
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
514
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
Certo che è messo in conto: è un professionista pagato per fare queste cose e non gli manca un'adeguata copertura assicurativa.
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Certo che è messo in conto: è un professionista pagato per fare queste cose e non gli manca un'adeguata copertura assicurativa

Eh ma se cadi lì ne potrebbero usufruire i parenti della copertura.
Ovviamente ognuno è libero di rovinare la propria vita come meglio crede..
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Domandina da ignorante, scusate:

chi lo riprende, un drone? Come funziona? Perché, non è che questa domanda vale chiaramente solo per questa discesa bellissima e paurosa
 

Classifica mensile dislivello positivo