dove fate la manutenziene delle forke delle vostre Canyon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Ciao ragazzi,per una operazione ai crociati anteriori del ginocchio sx devo stare fuori per qualche mese,e pensavo fosse il momento giusto per fare una bella revisione alla mia Durin montata su una Ultimate cf del '08.

Ho pensato di inviarla a chi mi ha venduto la bike....e cioè Canyon...
Anche perchè mi fiderei di più di Canyon che di qualche rivenditore Magura della mia zona....
A voi e' mai capitato di fare una revisione alla forka della vostra Canyon?
e dove l'avete fatta?
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Ciao ragazzi,per una operazione ai crociati anteriori del ginocchio sx devo stare fuori per qualche mese,e pensavo fosse il momento giusto per fare una bella revisione alla mia Durin montata su una Ultimate cf del '08.

Ho pensato di inviarla a chi mi ha venduto la bike....e cioè Canyon...
Anche perchè mi fiderei di più di Canyon che di qualche rivenditore Magura della mia zona....
A voi e' mai capitato di fare una revisione alla forka della vostra Canyon?
e dove l'avete fatta?



......../////
prima di spedirla, contatta Emanuele (Canyon Italia) e ti dirà cosa fare.
:i-want-t:
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Ciao ragazzi,per una operazione ai crociati anteriori del ginocchio sx devo stare fuori per qualche mese,e pensavo fosse il momento giusto per fare una bella revisione alla mia Durin montata su una Ultimate cf del '08.

Ho pensato di inviarla a chi mi ha venduto la bike....e cioè Canyon...
Anche perchè mi fiderei di più di Canyon che di qualche rivenditore Magura della mia zona....
A voi e' mai capitato di fare una revisione alla forka della vostra Canyon?
e dove l'avete fatta?

andrea541970 ti ha dato un buon consiglio, magari Emanuele ti da qualche dritta.. io la forca della Canyon non l'ho ancora revisionata ma credo che quando arriverà il momento la manderò da Protone perchè mi son già trovato bene con la forca dell'altra bici..
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
  • Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral

Classifica mensile dislivello positivo