Dove fare acquisti online?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Giovanni

Biker extra
21/4/03
749
1
0
Capri
www.flickr.com
Bike
SantaCruz Bullit
insomma, i miei buoni propositi di acquistare il casco stanno svanendo. possibile che in italia non trovo un negozio dove acquistare quelle quattro cose che mi servono (casco, pompa, multitool, smagliacatena, luce posteriore, pezze per bucature...)?
uno ha il casco, un altro le pezze, un altro la pompa...
senza dire che sono poi molto care, a questo punto bisogna per forza rivolgersi ai famosi siti .be o .com di oltremanica?

ciao e buone feste a tutti

Giovanni ha scritto:
insomma, i miei buoni propositi di acquistare il casco stanno svanendo. possibile che in italia non trovo un negozio dove acquistare quelle quattro cose che mi servono (casco, pompa, multitool, smagliacatena, luce posteriore, pezze per bucature...)?
senza dire che sono poi molto care, a questo punto bisogna per forza rivolgersi ai famosi siti .be o .com di oltremanica?

www.gambacicli.it no?

Giovanni ha scritto:

Giovanni,
hai dato un'occhiata a quel che possiamo proporti noi?
Una spedizione unica permette infatti un certo risparmio... hai ragione.
Ah... per i caschi sono arrivati i nuovi Bell e Lazer.
Buon Natale
Paolo

Giovanni ha scritto:
ora vado a dare uno sguardo ma non mi pare di aver trovato da nessuna parte tutto quello che cerco.

ciao

Giovanni,
se ti va... e non trovi... prova a chiedermi... magari sono cose in arrivo... o che al momento mi "frullano per la testa"... o che non avevo proprio ancora pensato... la botta in testa l'ho presa per benino (casco giro spappolato in tre parti... cranio compreso :???: ...ehe, ehe... ;-)
Puoi anche solo darmi un consiglio... sempre gradito... Dal di qua della banco non si hanno mica sempre le idee chiare...
Grazie, ciao
Paolo

Giovanni

Biker extra
21/4/03
749
1
0
Capri
www.flickr.com
Bike
SantaCruz Bullit
allora, ecco:

casco, uno tipo bell o 661 scuffle
un multitool tipo alien
uno smagliacatena
un fanalino posteriore
una pompa a mano e/o una a pavimento (topeak)
leve cacciagomma in plastica rinforzata
kit per riparazione camere d'aria

+ o - questo è tutto ma ti dico, in tutta onestà, che i prezzi italiani, purtroppo e senza grandi giustificazioni, sono molto alti e non giustificati al punto di preferire alcuni shop europei se non addirittura gli americani.

questo detto auguro a te e tutti i lettori del forum una buona vigilia di natale e auguro a me stesso un po' di buon tempo per farmi un'uscita con la bici

giovanni

Lampo 13 ha scritto:
Puoi anche solo darmi un consiglio... sempre gradito... Dal di qua della banco non si hanno mica sempre le idee chiare...
Grazie, ciao

Non mi permetto di darti consigli, non sarei un buon imprenditore, ma vorrei segnalarti un prodotto che SEMBREREBBE interessante e che non credo sia distribuito:
http://www.soul-kozak.com

grazie :-)
Io però mi trovo sempre a disagio con le flange do diametro diverso... non solo nel primo montaggio... ma soprattutto se mi trovo a dover sostituire un raggio sulla flangia piccola. Il mozzo così è solo più leggero... ma non più resistente come "ruota finita", anzi... tutt'altro...
Poi mi sembrano costosini... Che ne dici dei nuovi Dimension che distribuiamo noi? Hanno anche di serie i terminali per fare sia perno passante che std. (sia dietro che davanti) ...ed anche un costo "doc" che li porta ad un eccellente rapporto qualità/prezzo... soprattutto per i free-ride ;-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo