• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dove far fresare il movimento centrale a Roma

frafra1971

Biker serius
23/2/07
179
10
0
Roma
Visita sito
Ho acquistato un telaio On-One che mi dicono abbia bisogno della fresatura del movimento centrale. Io non ho idea di dove portarlo, abito ai Castelli Romani, magari qualcuno sa consigliarmi dove portarlo.
Grazie mille in anticipo.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.396
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Potresti andare nel mio negozio di fiducia......bike-store....magari fagli una telefonata x sapere se possono fare quel tipo di lavoro...non credo ci siano problemi....o-o
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
Ho acquistato un telaio On-One che mi dicono abbia bisogno della fresatura del movimento centrale. Io non ho idea di dove portarlo, abito ai Castelli Romani, magari qualcuno sa consigliarmi dove portarlo.
Grazie mille in anticipo.


se intendi per fresare la spianatura del movimento centrale sei il benvenuto...idem cmq se hai la filettatura da rifare...giusto 2 settimane fa un tuo "paesano" (alexander del forum) è venuto a fare la stessa cosa
ciaooooo
 

frafra1971

Biker serius
23/2/07
179
10
0
Roma
Visita sito
se intendi per fresare la spianatura del movimento centrale sei il benvenuto...idem cmq se hai la filettatura da rifare...giusto 2 settimane fa un tuo "paesano" (alexander del forum) è venuto a fare la stessa cosa
ciaooooo
si solamente la spianatura.
Cavolo però siete in centro, e come ci arrivo ?
Comunque è un lavoro veloce o bisogna lasciare il telaio e poi venirlo a ritirare ?
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
si solamente la spianatura.
Cavolo però siete in centro, e come ci arrivo ?
Comunque è un lavoro veloce o bisogna lasciare il telaio e poi venirlo a ritirare ?
Puoi anche portare il telaio aspettare che facciamo il lavoro e riprenderlo considera che ci si mettono dai 30 ai 45 minuti considerando lo smontaggio delle pedivelle .
E' vero siamo vicini al vaticano , ma anche vicini alla tangenziale , alla metro cipro , e sabato mattina siamo aperti cosi come il lunedi mattina .

Ciao
 

frafra1971

Biker serius
23/2/07
179
10
0
Roma
Visita sito
il telaio che mi dovrebbe arrivare oggi è completamente smontato quindi nessun problema.
Ok grazie per le info, vi faccio uno squillo prima di venire.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo