• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dove entrare per girare a montecavo?

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
domani pomeriggio vorrei andare con un mio amico a girare a montecavo. ma non ho proprio idea di dove si debba passare o entrare per trovare i sentieri.
Noi veniamo da via dei laghi.
potete aiutarmi?

Se hai il gps guarda qui il post nr.152: http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=86586&page=7

Altrimenti dalla via dei Laghi, angolo ristorante la Foresta percorrete la strada in direzione Nemi e quando vedete qualche sentiero sulla sx vi buttale lì. Oppure sempre dall'incorcio del ritorante La Foresta, andate su strada verso Rocca di Papa e dopo circa 1 km sulla destra c'è la strada che va su a Monte Cavo, oppure ancora invece per girare per quella strada proseguite dritti, al bivio 1.5 km + avanti andate su a dx, arrivate ai Campi d'annibale e arrivati sulla piazza salite sulla stradina a destra e vi ricongiungete passando per il bosco con la Via sacra che arriva in cima.Non è facile essere più precisi, così sul forum.
 

joestar6

Biker popularis
25/3/08
76
0
0
49
roma
Visita sito
grazie sam. credo di aver capito!
il gps ce l'ho. Ma essendo un acer non ho possibilita di inserire mappe!
Speriamo bene e grazie dell'aiuto.
 

joestar6

Biker popularis
25/3/08
76
0
0
49
roma
Visita sito
ti spiego la situazione!
mi sono comprato la mia biga, più da dirt, free che altro!
con la voglia di fare due salti e single track.
Poi, nel giro di due mesi, prima uno, poi un altro, poi un altra, i miei amici se ne sono comprate altre. Così mi tocca fare da chioccia a loro.
ovviamente lavoriamo tutti e i tempi per girare sono sab e dom.
soprattutto con uno di loro, che mi ha seguito da subito, mi sento un pò in dovere. Quindi mi trovo a girare, quando anche lui è libero.
Ma voglio buttarmi in qualche impresa un pò più impegnativa.
Così come potrò mi vorrei aggregare a qualcuno.
non sono un mostro, devo ancora macinare chilometri.
Ma da quel che leggo, c'è grande solidarietà tra bikers, quindi credo che se volessi, unirmi a voi o ad altri....
sarei venuto volentieri con voi, visto che sono in piedi dalle sette. invece mi tocca aspettare oggi pom.

e vabbè.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo