dove comprare un gruppo Xtr?

paky

Biker novus
27/2/08
30
0
0
cuneo
Visita sito
Ciao, anch' io navigo sempre alla ricerca di prodotti all' insegna della convenienza, ma nessuno regala ciò che ci può rendere contenti. Se ti può essere utile, l' offerta migliore l' ho vista da CAVALIERE srl a 795 euro. Credo sia attendibile come negozio, chiama sempre prima per verificare la disponibilità. In bocca al lupo!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Guarda in Italia, dalle voci di passaparola di forum vari, ci sono negozi online più affidabili di quello che ti è stato consigliato che in alcuni casi ha avuto dei disguidi (eufemismo), e se proprio decidi di comprare lì, fallo in contrassegno e dopo aver controllato la merce.
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.204
14
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
io preso 6 mesi fa un gruppo xtr da cavaliere, ho telefonato per ordinare e vedere l'effettiva disponibilità. Ho fatto pagamento alla consegna e in 18 ore (diciotto) il gruppo era nelle mie mani. L'unico consiglio che ti posso dare è comunicargli tutti dati del gruppo completi per evitare disguidi, per esempio guarnitura da 175 con 42/32/22, il diametro e il tipo di deragliatore anteriore ecc.... se c'è qualche cosa che non va almeno te la cambiano subito prima di spedire. (io volevo i dischi da 180 al posto dei 160) buon acquisto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo