dove comprare le CANYON?

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
ciao a tutti, ho visto sul sito della Canyon un paio di bighe che mi interessano parecchio, qualcuno di voi sa se in Italia, o meglio ancora a Roma c'è qualche negozio che le vende??
grazie in anticipo delle info:-?

Nessun negozio, a parte la sede principale in germania.

wp11

Biker novus
14/7/06
21
0
0
52
Milano
Visita sito
ciao, il 19 sett. ho scritto alla canyon chiedendo se intendevano partecipare all'EICMA 07 di milano.
mi hanno risposto così:

acutally we are still planning for the 2008 year to establish an Italian
agent who will be resonsible for selling Canyon bikes in Italy.
Nevertheless we will not be in Milan in November. But we will announce
the adress of our agent on the website so that you can possibly see the
bikes there.

With kind regards
--
Tim Held

fon: +49 261/4040010
fax: +49 261/4040050
mail: info@canyon.com

www.canyon.com

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
grazie, provo a chiamare..

pero' c'e' qualcuno che le ha avute queste bike? x sapere se sono valide..?

Ovviamente chi ce l'ha ne parla molto bene, comunque sono tanti. Si parla anche delle difficolta' (eventuali) degli acquisti in canyon e c'e' un passaparola su come uscirne.

Se sei interessato a risparmiare in questo momento ci sono gli ultimi modelli 2007 in svendita (vai su www.canyon.com e clikka su "sparbuch" - alla pagina successiva c'e' il pdf da scricare con gli sconti e le foto delle bici. Per quanto riguarda le caratteristiche le misure ecc il sito ha anche la versione in inglese.

Se non sei interessato a risparmiare a breve dovrebbero uscire i modelli 2008.

never

Biker popularis

si ho gia' scaricato i prezzi in pdf, ma tutto "questo sconto" non lo noto, comunque grazie lo stesso penso di "buttarmi" su una KONA usata.. vediamo se trovo qualcosa di valido..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo