dove comprare in sicilia

fabiobag

Biker novus
2/7/08
17
0
0
bagheria
Visita sito
Ciao a tutti sono della prov di palermo e cerco qualche buon negozio dove comprare a prezzi competitivi.
Sono pure disposto a fare qualche km pur di trovare qualcosa di buono quindi se qualcuno ha da consigliarmi lo faccia.(ag tp ct pa me )
Ciao e grazie
 

rrma86

Biker serius
8/7/08
191
0
0
sicilia
Visita sito
a palermo ci sono molti negozzi addirittura vi è una traversa di via roma dove vendono solo biciclette dove ho acquistato la mia prima mtb ( ma mi sembrano un po furebetti). cmq anke io fra qualke giorno andro ad acquistare la mia prima mtb un po piu seria. prenderò una rockrider 5.3 da decathlon a melilli( prov siracusa).
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
a mio avviso per prima cosa dovresti scegliere una rosa di eventuali bici da scegliere e poi cercare il venditore...
a Catania c'è Massimo Buda che oltre ad avere un'amplissima offerta ha anche buoni prezzi...
 

peppe-z

Biker novus
11/8/10
1
0
0
CALTANISSETTA
Visita sito
io ho comprato la mia nuova biga la settimana scorsa da "LA MENDOLA" a san Giovanni Gemini Cammarata, ha delle ottime bici a prezzi eccezzionali e si lascia trattare se non ai gia fatto l'aquisto ti consiglio di farci un salto
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
io ho comprato la mia nuova biga la settimana scorsa da "LA MENDOLA" a san Giovanni Gemini Cammarata, ha delle ottime bici a prezzi eccezzionali e si lascia trattare se non ai gia fatto l'aquisto ti consiglio di farci un salto
e va bene che sei nuovo.... e va bene che non ti sei neppure presentato...
ma hai visto che il opic è di oltre 2 anni fa????
e cmq benvenuto...
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
vedi che il topic è stato aperto nel luglio del 2008... forse non è più interessato...

Hai ragione, chiedo venia,
avevo visto un replay tra gli ultimi aggiornamenti e non ho neanche guardato sia quando era stato aperto che un tuo replay dove già sottolineavi la stessa cosa

...comunque io involontariamente mi ero tenuto nel periodo, avevo messo un link di qualche anno prima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo