Dove comprare gi AVID in Italia ?

alexdc

Biker serius
29/3/04
142
0
0
MILANO
Visita sito
Devo comprare gli AVID meccanici dove posso trovarli in Italia a prezzo basso ? Li ho trovati da BIKEPLANET a 119 euro è un buon prezzo ? cosa ne pensate di BIKEPLANET? Io ho un forka MANITOU BLACK SUPER devo ordinare qualche adattatore ?
grazie
ciao
ale

alexdc

Biker serius
29/3/04
142
0
0
MILANO
Visita sito
Hot Bike Store ha scritto:
in italia il distributore ufficiale è Bike Suspension Center....

www.pepi.it

se li vuoi noi siamo loro rivenditori.....

fammi sapere
ziao
:prega:
ok prova a farmi un preventivo compresa anche la spedizione a Milano

ball bearig disk davanti e dietro
cavi dedicati full metal jacket
leve speed dial 7 (che colori ci sono ?)
grazie ciao
ale

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
alexdc ha scritto:
XANDER ha scritto:
caspita mi ero dimenticato del sito inglese, in effetti i prezzi sono stracciati, ma quanto costa la spedizione e tasse varie? in quanti giorni ti arriva la merce ?
grazie
ciao

E' tutto spiegato qui da chi l'ha fatto:
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=20376

monello

Biker serius
23/12/03
227
7
0
imola
www.pirulino.com
Io ho comprato diverse cose da bikeplanet, non mi posso lamentare, anzi!
Sono competenti, gentili, veloci a spedire e se hai problemi come è capitato a me che ho preso una guarnitura LX e mi è arrivata con la corona da 48 denti (!!!!!!!) te la cambiano senza fare storie e senza farti pagare nulla.
Ho comprato anche dai vari jenson e supergo, nulla da dire per entrambi, però spedizione e tasse doganali incidono parecchio (25/30%).

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
riporto dal tread di cui sopra:
Salgomasudo ha scritto:
Uk = vendita infracomunitaria
N.B.
Il regno unito non è €uro munito, ma fa pur sempre parte del mercato comune, quindi niente dazio, vigenza della convenzione contro le doppie imposizioni, quindi Iva solo una volta nel paese di origine....

Ciao

Sembra che il prezzo sia già comprensivo di tutto quanto e che le spese di spedizione siano di 7 euro per consegne fino a due Kg, io credo proprio che i miei Avid li acquisterò da loro, a meno che qualcuno in Italia me li offra ad un prezzo non dico uguale ma almeno "paragonabile" :eek:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo