Dove comprare GATO 29 2.3 TNT

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Un anno fa ci provai pure io, ordinandolo al Gamba, dopo 3 mesi (pagamento anticipato e conferma che si potevano avere) mi son sentito dire che dovevo telefonare IO in geax per sentire i tempi di consegna: ciao Gamba e ciao Gato... :espulso!: Entrambi han perso un cliente, peccato perchè le Geax son buone coperture e soprattuto imperforabili...
 

Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
Proprio perchè sono imperforabili le cercavo, avevo intenzione di utilizzarle per il Sellaronda Hero da montare sulla Air 9... il pericolo di forare su quei percorsi è elevatissimo...
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Proprio perchè sono imperforabili le cercavo, avevo intenzione di utilizzarle per il Sellaronda Hero da montare sulla Air 9... il pericolo di forare su quei percorsi è elevatissimo...

Bè insomma, dipende molto dal tipo di guida........partecipo anche io al Sella Randa e ho appena comprato 2 Racing Ralph da 2.25 Snake Skin che devo provare,mi sembra abbiano una spalla robusta.
Considera che se il tempo fa bello, puoi usare anche gomme poco tassellate tipo le Continental Race king che sull'asciutto vanno molto bene, gomme troppo tassellate e con una dimensione grande fai fatica a pedalare, io considererei una buona gomma per l'anteriore con un buon volume d'aria e tassellata il giusto, dietro non è un problema, certamente non metterei mai un Rocket Ron........
 

Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
Il problema è che vorrei una gomma abbastanza polivalente, non voglio stare con il patema d'animo della pioggia o non pioggia. Solitamente io vado di guida scorrevole e monto abitualmente un VULPINE dietro ed un NANO davanti. Però non sono molto robusti ed il vulpine lo vedo critico su quei sentieri!
Il racing ralph snake skin potrebbe essere una buona alternativa. altrimenti non so, il race king non l'ho mai provato. Ho visto gli IKON exo ma non sembrano cosi resistenti!

Sono prorio dubbioso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo