Dove comprare BMX online?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DaniloDL

Biker popularis
16/6/21
45
4
0
19
Palermo
Visita sito
Bike
BMX
Sono partito da una MTB ma adesso vorrei prendere la mia prima BMX, mi sono informato sulle marche e le migliori sono Cult, Sunday, Mankind etc.
Ho puntato su una Cult, ma andando sul sito, ho notato che spediscono solo negli Stati Uniti.

Dopo di ciò ho provato a cercare il modello scelto su altri siti che spediscono in tutto il mondo, e c'era, solo che spesso o costava 150 euro in più, oppure erano tutte sold out... Non so che fare, perchè in negozio non è che ce ne siano di BMX buone... (sono in Sicilia)
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
test da cancellare
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo