• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dove acquistare una bianchi jab 7700 al miglior prezzo?

faele2010

Biker novus
11/7/11
8
0
0
39
Manfredonia
Visita sito
salve a tutti, spero di non aver sbagliato forum per fare questa domanda
dove posso acquistare una bianchi jab 7700 del 2011 a buon prezzo? ho visto un pò di negozi proposti dal sito ma sotto i 1600 niente.Però ho sentito qualcuno che l'ha trovata a circa 1000€ e il mio budjet è proprio quello €+ €-. aiuto!
 

mr.848

Biker superis
6/8/10
463
0
0
puglia
Visita sito
ma tu vuoi proprio quello per forza...perchè diciamo che quel telaio con quella componentistica non è proprio il migliore che puoi trovare per quella cifra!cmq se sei certo di volere proprio quello in zona potresti provare a sentire anche BIKE IT a Bitritto e chiedere se ha qualche offerta!
 

faele2010

Biker novus
11/7/11
8
0
0
39
Manfredonia
Visita sito
grazie lo provo a conttatare oggi stesso. se avete qualche proposta su altre mtb front sono ben accette, tenete presente che è la mia prima mtb "seria" e i miei percorsi sono per lo più sentieri di bosco sterrati e a volte ghiaiosi.la bianchi secondo me ha una componentistica buona e poi esteticamente mi piace tantissimo e x me l'occhio vuole la sua parte , a meno che non ci siano differenze sostanziali allora lì cambia un pò il discorso...
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
io l'ho provato x una settimana il telaio è molto rigido ma cmq è una bici ben fatta e se è allestita XT con forca Recon non è malvagia. prova nei rivenditori bianchi se fanno sconti di fine serie altrimenti deve guardare altro.
 

faele2010

Biker novus
11/7/11
8
0
0
39
Manfredonia
Visita sito
per adesso il miglior prezzo è di 1400€ da evolution bike nella provincia di caserta, proverò a fare altre ricerche.Cmq sto vedendo anche la CUBE LTD RACE 2011 E LA TEAM 2011. la bianchi è allestita con cambi xt e forcella rock shox recon gold tk air. vorrei qualcosa con minimo questo allestimento. poi la bianchi esteticamente nn ha rivali (secondo me).
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao se non sbaglio a treviglio c'è anche l'outlet della bianchi se sei fortunato magari trovi qualche cosa, ma forse è meglio chiamare prima.

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo