Dove acquistare raggi per cerchi Sun-Ringle Equalizer 27

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Ciao, scusami ma non ho capito bene la tua domanda... gli Equalizer 27 sono dei cerchi da montare con raggi standard, quindi non c'é un modello particolare.

Oppure ti riferisci alle ruote complete Sun-Ringle Charger montate con cerchi Equalizer 27?!
In quel caso i raggi sono Wheelsmith DB14 a doppio spessore. Non so se qualcuno li importa in Italia o in Europa...
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Ciao, scusami ma non ho capito bene la tua domanda... gli Equalizer 27 sono dei cerchi da montare con raggi standard, quindi non c'é un modello particolare.

Oppure ti riferisci alle ruote complete Sun-Ringle Charger montate con cerchi Equalizer 27?!
In quel caso i raggi sono Wheelsmith DB14 a doppio spessore. Non so se qualcuno li importa in Italia o in Europa...

Scusa se non sono stato preciso col modello dei cerchi...

purtroppo sono proprio i raggi dei Sun-Ringle Charger che cerco disperatamente...

ho provato ad andare in giro per negozi di bici con i raggi in mano per provare se trovo qualcosa di adattabile ma sino ad ora li ho trovati tutti diversi...

Cmq. grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo