Dove acquistare fari seri per allenamento notturno

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.265
1.292
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
ti interessano solo marchi più o meno famosi oppure anche realizzazioni "amatoriali" ma, secondo me, molto molto valide ?
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.889
32
0
Genova
Visita sito
avendolo provato ieri, ti consiglio sicuramente il faretto con led P7 della Magicshine. in rete si trova, il costo e' basso. unico neo, arrivando dalla cina ci mette anche 2 mesi.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.265
1.292
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
mi interessa qualsiasi cosa sia veramente funzionale .. il marchio non e' importante!

hai qualcosa da proporre?

anche io e i miei compagni di uscite stiamo pensando ad un faretto per le uscite estive e guardando anche qui sul forum abbiamo trovato il sito www.chirio.com che propone varie idee interessanti.
Altrimenti una marca piuttosto famosa è la Nite Ride ma anche acquistando negli usa hanno dei prezzi piuttosto alti.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.889
32
0
Genova
Visita sito
ho visitato il sito..

come ti e' sembrato a livello di intensita'? e fino a quanti metri arriva?
preciso che prima di questo utilizzavo la torcia a led MTE P7 quindi con lo stesso tipo di led, ma con batteria singola (il faretto magicshine pompa di piu' il led ed utilizza 4 batterie al posto di una, di tipo 18650 che sono tipo alkaline dopate.. scusate i tecnicismi !). il fascio e' piu' ampio, piu' potente, in profondità andiamo a 30 metri tranquillamente ed il colore e' piu' giallo rispetto alla torcia MTE, e questo si traduce in una migliore visibilità.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo