• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dove acquistare accessori e pezzi di ricambio per la mtb?

Vin_C

Biker novus
5/8/20
2
1
0
30
Napoli
Visita sito
Bike
CINZIA JUMPERTREK STORM
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Mi presento, sono Vincenzo, abito in provincia di Napoli ed ho una mtb da diversi anni ormai. Il livello della mia mtb è abbastanza basic, però nonostante questo mi premette di divertirmi parecchio. I percorsi che pratico sono più o meno 70% percorsi asfaltati, 30% strade bianche. In questo periodo volevo acquistare una serie di accessori e ricambi per la mia mtb, come dei copertoni più scorrevoli e idonei per i percorsi che pratico. Oltre il classico Amazon, mi sapreste consigliare qualche sito affidabile dove poter acquistare questi tipi di prodotti?


Grazie in anticipo
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.905
5.842
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.905
5.842
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ciao Vincenzo, scusa, ho letto solo il titolo e rapidamente il contenuto del tuo messaggio e mi è sfuggito che sei di Napoli
Anche io sono di Napoli e se posso esserti utile sarà solo un piacere
Siccome sei di "zona" ho anche alcuni negozi fisici dove poter acquistare qualcosa a non molto di più degli store online.
 
Reactions: Vin_C

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Se per basic intendi una entrylevel ,su questa gamma di componenti l'e-shop online che offre un vasto assortimento di questa gamma e' ridewill che vende sia sul suo sito che unitamente su amazon . Sono veloci a spedire e precisi.la differenza e' che se ordini sul loro sito accetta anche paypal,su amazon invece no.
Dagli una guardata.
 
Reactions: Vin_C

Classifica mensile dislivello positivo