dov'è ???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ragazzi qualcuno sa perchè la nostra mascotte non è più presente?? mi giungono voci che è arrabbiata con alcuni di noi, ma io non resisto, non posso tacere :cry: ....
perchè perchèè perchèèèèèèèèèèè??????????

Ormai ci avevamo fatto l'abitudine e questo silenzio è assordante!! ti prego, ritorna ed allieta le nostre giornate con la tua presenza; ci manchi ......

quando si dice che c'è qualcuno più forte di te, ... :nunsacci: ... si scherza!!
quando si dice che bevi troppo ed il conto sale ..... :nunsacci: .... si scherza!!
quando si dice che te sei drogata .... :nunsacci: .... si scheza
quando si dice che hai preso un pò di peso ... :nunsacci: non si scherza ... :smile::smile:
ma te vogghiamo tanto bbbene quindi ... torna a frantumaci le :omertà::omertà:!! :smile:
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...la Signora è impegnata in altre attività...:spetteguless:

extreme-ironing-672.jpg
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi qualcuno sa perchè la nostra mascotte non è più presente?? mi giungono voci che è arrabbiata con alcuni di noi, ma io non resisto, non posso tacere :cry: ....
perchè perchèè perchèèèèèèèèèèè??????????

Ormai ci avevamo fatto l'abitudine e questo silenzio è assordante!! ti prego, ritorna ed allieta le nostre giornate con la tua presenza; ci manchi ......

quando si dice che c'è qualcuno più forte di te, ... :nunsacci: ... si scherza!!
quando si dice che bevi troppo ed il conto sale ..... :nunsacci: .... si scherza!!
quando si dice che te sei drogata .... :nunsacci: .... si scheza
quando si dice che hai preso un pò di peso ... :nunsacci: non si scherza ... :smile::smile:
ma te vogghiamo tanto bbbene quindi ... torna a frantumaci le :omertà::omertà:!! :smile:


.... e soprattutto, quando si dice che si scherza....:nunsacci:

.... e soprattutto, quando si dice che si scherza....:nunsacci:

.... e soprattutto, quando si dice che si scherza....:nunsacci:

.... e soprattutto, quando si dice che si scherza....:nunsacci:

.... e soprattutto, quando si dice che si scherza....:nunsacci:



:smile::smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ragazzi qualcuno sa perchè la nostra mascotte non è più presente?? Mi giungono voci che è arrabbiata con alcuni di noi, ma io non resisto, non posso tacere :cry: ....
Perchè perchèè perchèèèèèèèèèèè??????????

ormai ci avevamo fatto l'abitudine e questo silenzio è assordante!! Ti prego, ritorna ed allieta le nostre giornate con la tua presenza; ci manchi ......

Quando si dice che c'è qualcuno più forte di te, ... :nunsacci: ... Si scherza!!
Quando si dice che bevi troppo ed il conto sale ..... :nunsacci: .... Si scherza!!
Quando si dice che te sei drogata .... :nunsacci: .... Si scheza
quando si dice che hai preso un pò di peso ... :nunsacci: Non si scherza ... :smile::smile:
Ma te vogghiamo tanto bbbene quindi ... Torna a frantumaci le :omertà::omertà:!! :smile:

li mortacci vostra

sarò assente per un bel po',sono in convento da due settimane,devo meditare.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo