• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Double dh doganaccia & and the final round

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Ragazzi anche la seconda edizione andata è andata bene.............
Un ottantina Di iscritti e sopratutto con molta soddisfazione per noi organizzatori e per chi è sceso giù... Grande presenza di pubblico veramente bello..........grazie a tutti ....presto foto on line(bellissime) e classifiche e si riparte per la terza edizione.......... Vi ricordo anche che la funivia della doganaccia rimane aperta tutte i week end fino alla neve e si puo girare per info chiamate pure 348 5828612 ronny
bene anche stamani sole ...............via alla double
 

LividoDH

Biker superioris
23/8/04
881
-34
0
59
San Marino
Visita sito
Bella manifestazione , molto bello il tracciato ma che fisico ci vuole, non ho mai fatto una
faticaccia cosi l' ultimo pezzo del tracciato non lo mettevo neanche a fuoco !!!!!!
Ringrazio Ronny e Alessi che si sono dati da fare per organizzarla e dare cosi un saluto
a Brook e Win che tornano a casa ,a Brook ha sicuramente fatto bene l' aria della Doganaccia o forse sarà il mangiare visto come si mangia comunque torna a casa con un Mondiale in tasca e qualche amico in più , ho provato anche io andare su un paio di volte quest' anno e devo dire che mi ha fatto proprio bene .

Ci vediamo presto
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Domanda:
Ma la mitica coppia Ferri Mazzoni come è arrivata


ciao Mimmo, sono arrivati quarti, credo che Emiliano sia caduto.

Pista bella, a tratti velocissima con salti naturali, compressioni, ripido guidato, e poi una grande organizzazione, tanta simpatia e che premi.
Credo che si siano divertiti tutti, a breve sarò su di nuovo, è buon percorso per allenarsi, si gira se non ho capito male fino a quando non fà la prima neve; la cabinovia è in funzione tutti i week end.
Nicola
p.s. un saluto ai manovratori della cabina (spero si chiamino cosi) veramente simpatici e disponibili, ma che burbero il bigliettaio....
 

mimmo spakkabike

Biker serius
28/9/09
140
0
0
BUCINE
Visita sito
GRAZIE VERGA
GRANDE!!!!!!!!!!!!!
 
Grande sandro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella pista ma massacrante.
siamo andati all'amiata , pista bellissima !!!!!!!!!!!!
Ciao carissimo.
Peccato che abbiano organizzato lo stesso giorno della Double, io sarei andato volentieri con tutta la squadra a farla, sicuramente altri degli 80 partecipanti sarrebbero andati volentieri, spero che il prossimo anno la non la facciano l'ultima di Settembre.
(Già confermata la 3a Double Race per Domenica 26 Settembre 2010)
Sandro
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Grazie VErga da parte di tutti per gli operatori..per il bigliettaIO ...si sa scusaci per lui.....comunque hai capito bene la funivia rimane aperta tutti i week end se vuoi info chiama pure RONNY 3485828612...........
 
Reactions: supereuforia
Che ddire?
Ancor meglio della prima edizione, nemmeno una goccia d’acqua, un po di nuvole il sabato e domenica…che giornata!
Terreno perfetto, pubblico (quasi inesistente alla prima edizione) sufficiente per esaltarci ad ogni passaggio e ben distribuito su quasi tutto il tracciato, tracciato tirato a lucido con reti protettive e materassi ben disposti sugli ostacoli più pericolosi, allegria da happy hours (per chi non l’avesse ancora capito, questa, più che una gara è una FESTA!), CHE’DDIRE?
Gran bella cosa la Double, io e Pippo siamo orgogliosi di questa nuova e già collaudata formula.
La collaborazione con Doganaccia 2000 ci stà dando soddisfazioni veramente uniche, uno staff disponibilissimo e prestante, che crede in quello che facciamo e dedica anima e corpo a queste situazioni, CHE’DDIRE?
Dispiace non aver visto alla Doganaccia tante persone con cui abbiamo diviso tanti week-end di questo lungo campionato uisp, peccato….per loro!
Ne valeva la pena partecipare anche solo per le megafoto di un vero professionista come Paolo Grazzini, che ci ha immortalati ovunque, insieme ai suoi due collaboratori, avevano seminato reflex dappertutto, a giorni ne posterò alcune, anche se veramente tutte meriterebbero di esser viste ([URL="http://www.fotograpao.it"][URL="http://www.fotograpao.it"][URL="http://www.fotograpao.it"][URL="http://www.fotograpao.it"][url]www.fotograpao.it[/URL][/URL][/URL][/URL][/URL]), CHE’DDIRE?
Brook e Wyn che si sono mischiati a noi come se fossero 2 amatori del piffero, hanno dato spettacolo come non mai, hanno girato di brutto anche il Sabato, stimolati dall’ambiente che si era creato (cosa normale per la Doganaccia), come se avessero avuto bisogno di provare il tracciato per aggiudicarsi il miglior piazzamento, CHE’DDIRE?
Il sempreverde Livido, in coppia con Emanuele (2°), hanno fatto registrare un tempo da paura, ad una media di poco inferiore ai 43 km/h!!, il nostro Fabri in coppia con il buon Barreca (3°) che sono arrivati dietro di soli 4 secondi, hanno dato il massimo e sono riusciti a tener dietro l’inossidabile Mazzoni accompagnato dal sempre velocissimo Ferri (4°), e poi……beh non si finirebbe più!
Giustamente premiata la coppia più anziana, 132 anni in due, formata dal veterenano della Doganaccia, lo Zio e dal sig. Bianchi, la coppia più giovane 25 anni, formata dal nostro più giovane discesista Protti Sport jr (12 anni!)….CHE’DDIRE?
Giusto ringraziamento, come sempre alla famiglia Ceccareli (Ronny) e a tutto lo staff della Doganaccia, al comune di Cutigliano, grazie a Pippo, il Randagio DOC, ai cronometristi, ce ne fossero sempre di così professionali, agli sponsor, Ufoplast, e specialmente a Livido, Bike Style, che ha messo a disposizione di tutti alcune bici da lui importate, Dakine , tante grazie Leo, Massimo di Dimensione Natura, alla famiglia Ancillotti, che ci ha deliziato di 2 presenze così importanti come Brook Mac Donald e Wyn Master, grazie a Mtb Forum in particolare a Marco Toniolo per il supporto, grazie a chi ha fatto tanti km per essere con noi (dal Veneto e dalle Marche!) e grazie a tutti Voi che avete partecipato ed anche a chi non ha avuto il coraggio di mettere il numero sulla propria biga, ma che però ha contribuito a far casino sul tracciato ad ogni passaggio, grazie, grazie ed ancora grazie a tutti. CHE’DDIRE?
ARRIVEDERCI ALLA 3° Double Dh Race 25 e 26 Settembre 2010
Sandro - Alessi Racing Team
P.S. Domani foto e classifica
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
44
Lucca drendo
Visita sito
Organizzazione perfetta per una giornata di puro divertimento.
In più terreno ottimale,però che faticaccia arrivare fino in fondo.
Ero in coppia con il mitico Verga e potrei definire la coppia come la gazzella ed il cighiale.Ovviamente il cinghiale sarebbe il sottoscritto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo