• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Double dh doganaccia & and the final round

verrei ma nn ho un compagno/a, ho provato a convincere qualcuno ma nn ce stato verso........ da solo 2 gg nn e piacevole...............
Da solo è impossibile,per il dormire si trova il modo, porta almeno il sacco a pelo, per la compagnia?
Vedrai che sarà l'ultimo problema.
Lo riscrivo un' altra volta:
anche lo scorso anno si sono combinate delle coppie quasi all'ultimo momento, la gara inizierà alle 13.30. c'è tutta la mattina per provare insieme.
Se si arriva al Sabato, meglio ancora!
Per Andrea Gas, il tuo è un viaggio un pò lunghetto, ma se ti metti d'accordo con Edu, potreste trovarvi a metà strada e continuare il viaggio insieme.
In tutti i modi se venite non ve ne pentirete.
Sandro
alessibikes@libero.it
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Si, almeno di clavicole poi ce ne vogliono altre 12 !!!!!! Con quello stordito mi potrei rompere anche quelle che non ci sono !!!!!!!!
Peccato Rolando, se vuoi possiamo fare la categoria "2 sulla stessa bici", si monta la sella lunga al Lumini, poi ci scendi insieme.....

grazie ma sabato ormai vado con la moto da cross e domenica sono troppo cotto

preferisco venire a vedere

Vai , così si guarda insieme. Però, per rendere più interessante la cosa penso che invece del campanaccio potrei portare un legno. E poi giocare con i concorrenti tipo giostra del saracino, chi scansa la legnata e rimane in piedi bonus di 10 secondi !!!!!!!!!
 
Azz, sai che non è una brutta idea Gallo, vai piano a dire certe cose che poi io le metto in pratica, lo facciamo al prossimo Iron Gravity<<'
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Complimenti per il tracciato molto curato e ben fettucciato... Grandissimo lavoro dei ragazzi della doganaccia... o-o

che banfe oggi poi il terreno era proprio perfetto e teneva da dio!!!
Purtroppo domani non ci sarò ma ci rivedremo al più presto...

Buon divertimento a tutti domani e se ci fossero le totoscommesse azzarderei già il podio... e sono sicuro che almeno lì vincerei!!!
Ciao a tutti!
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
bene anche stamani sole ...............via alla double
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo