Dottoressa dagli occhi azzurri....!!! [foto!]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.160
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
email ricevuta qualche giorno fa:

Al simpatico BIKER che lo scorso anno , 18 luglio 04 a Sestola, recuperai con ELI 118 SOCCORSO ALPINO rimase impressa la "mia" Dott.ssa dagli occhi azzurri...!!!!
Al sottoscritto( IL BALLERO ) e' invece rimasta impressa la sua amica " LOREDANA" dagli occhi azzurri...che ho recuperato sempre con ELI 118 SOCCORSO ALPINO domenica 5 giugno sul sentiero 1 passo Serre-Montecreto...!!!
Con amicizia saludos e complimenti per il vostro Forum...!!

BALLERINI Mauro
" Il Ballero"
TECNICO di ELISOCCORSO & Mountainbiker del Corno alle Scale
118 SOCCORSO ALPINO

foto di qoelet impacchettato:
 

Allegati

  • dottoressa_208.jpg
    dottoressa_208.jpg
    141,5 KB · Visite: 173

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
marco ha scritto:
email ricevuta qualche giorno fa:

Al simpatico BIKER che lo scorso anno , 18 luglio 04 a Sestola, recuperai con ELI 118 SOCCORSO ALPINO rimase impressa la "mia" Dott.ssa dagli occhi azzurri...!!!!
Al sottoscritto( IL BALLERO ) e' invece rimasta impressa la sua amica " LOREDANA" dagli occhi azzurri...che ho recuperato sempre con ELI 118 SOCCORSO ALPINO domenica 5 giugno sul sentiero 1 passo Serre-Montecreto...!!!
Con amicizia saludos e complimenti per il vostro Forum...!!

BALLERINI Mauro
" Il Ballero"
TECNICO di ELISOCCORSO & Mountainbiker del Corno alle Scale
118 SOCCORSO ALPINO

foto di qoelet impacchettato:
....strano intreccio tra coppia di soccorritori e di soccorsi......
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Mitici...me lo ricordo come fosse ieri
Si sono calati dall'elicottero come supereroi,medicato,calmato,imbustato "foto della preda" e via......grandi personaggi,che fanno un lavoro importante,difficile e pericoloso.

Non siamo piu scesi quel pomeriggio,ma la scena di Qoelet nel sarcofago,appeso fuori dall'elicottero che viaggia in cerca di un posto per atterrare,è valsa l'intera giornata.


Poi tanto è andato tutto bene senza complicazioni,quindi ci si puo "adesso scherzare sopra"
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
marco ha scritto:
email ricevuta qualche giorno fa:

Al simpatico BIKER che lo scorso anno , 18 luglio 04 a Sestola, recuperai con ELI 118 SOCCORSO ALPINO rimase impressa la "mia" Dott.ssa dagli occhi azzurri...!!!!
Al sottoscritto( IL BALLERO ) e' invece rimasta impressa la sua amica " LOREDANA" dagli occhi azzurri...che ho recuperato sempre con ELI 118 SOCCORSO ALPINO domenica 5 giugno sul sentiero 1 passo Serre-Montecreto...!!!
Con amicizia saludos e complimenti per il vostro Forum...!!

BALLERINI Mauro
" Il Ballero"
TECNICO di ELISOCCORSO & Mountainbiker del Corno alle Scale
118 SOCCORSO ALPINO

foto di qoelet impacchettato:

minghiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
1. non è la mia amica, ma l'amore della mia vita, quindi, minnnghiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :-) :smile:
2. non ha gli occhi azzurri ma di un bellissimo e intenso verde foresta.... :eek:
3. ma la foto di lory imbalsamata il ballero non l'ha mandata????
che quella se la conserva???? minghiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
:-) :smile:

p.s. un grazie infinito al ballero e allo staff dell'elisoccorso per avermi riportata sana e salva la mia lory e per il lavoro che fanno, una sorta di "lassù qualcuno ci ama" e sopratutto ci recupera...
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.322
1.093
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Com'è piccolo il mondo... sono gli stessi che hanno recuperato la Chicca, e lei casualmente è rimasta impressa anche ad altri presenti!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.160
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
altre foto, scusate per il ritardo ma sono stato via. Come sta Lory adesso??
Soccorso Lory
 

Allegati

  • lory01_768.jpg
    lory01_768.jpg
    79,6 KB · Visite: 39
  • lory02_889.jpg
    lory02_889.jpg
    105 KB · Visite: 47
  • lory03_447.jpg
    lory03_447.jpg
    101,2 KB · Visite: 63

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
marco ha scritto:
altre foto, scusate per il ritardo ma sono stato via. Come sta Lory adesso??
Soccorso Lory


Ciao Marco,
belle foto :smile: :smile: :smile: :smile:

Domani levo il gesso, finalmente,e se la risonanza magnetica e' negativa inizio la fisioterapia. Ne avro' fino al cinque agosto ... l'estate e' andata.
Spero solo di camminare il piu' presto possibile e di tornare in bici naturalmente.

P.S. Un bacione a Gianni, al papa' di Francesco di Mud&Snow e a Il Ballero. Siete stati tutti dolcissimi.

Grazie Marco,
e' stato un bel pensiero.
 

Classifica mensile dislivello positivo