Capito, comunque hai fatto bene a spostarla a settembre, meglio sarebbe dopo le prime piogge, io sono stato nuovamente sulla dorsale proprio il 24 agosto con capatina alle cascate del Catafurco (QUI le foto) concludendo tutto il pezzo che và da Portella Femmina morta fino a Floresta e pensavo di incontrarti, comunque Tafani ne ho incontrati molto meno che sul tratto da Mistretta fino a Portella dell'Obolo......ma sempre assatanati sono, e tranquillo che stanno aspettando altri MTBikers come te per il prossimo spuntinoNo ragazzi tranquilli.
Alla fine ho dovuto rimandare, problemi di gruppo ma sopratutto appiedato dall'auto, e se ci mettiamo chhe traslocando non mi hanno allacciato la linea ADSL, ecco spiegato il motivo per cui è saltato il meraviglioso giro.
Non mi preoccupo e l'ho programmato per il 2° WE di Settembre, sperando in un tempo buono, meno caldo e la morte totale dei tafani!!!!
Grazie Bandw per la tua preoccupazione, se puoi e ne hai voglia mi mandi in mp il tuo cell, che vorrei chiederti alcune cose a voce, naturalmente sulle dorsali.
Ciao!!
Capito, comunque hai fatto bene a spostarla a settembre, meglio sarebbe dopo le prime piogge, io sono stato nuovamente sulla dorsale proprio il 24 agosto con capatina alle cascate del Catafurco (QUI le foto) concludendo tutto il pezzo che và da Portella Femmina morta fino a Floresta e pensavo di incontrarti, comunque Tafani ne ho incontrati molto meno che sul tratto da Mistretta fino a Portella dell'Obolo......ma sempre assatanati sono, e tranquillo che stanno aspettando altri MTBikers come te per il prossimo spuntino!!!!!
Ecco le Cascate
il sentiero che ad esse conduce:
ed il tratto più bello da pedalare e panoramico di Dorsale che ho fatto
comunque ora ti mando il numero di cell per eventuali altri dettagli
Bene allora non ero in ritardo quando ho scritto questo post
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4950745&postcount=19
Capito, comunque hai fatto bene a spostarla a settembre, meglio sarebbe dopo le prime piogge, io sono stato nuovamente sulla dorsale proprio il 24 agosto con capatina alle cascate del Catafurco ([
Grazie del cell, ti chiamo appena posso.
Bellissimo giro comunque, veramente complimenti. Vedo che fai dei bei giri, mi piacerebbe poter venire qualche volta, così abbiamo anche un pò di tempo per parlare di queste dorsali!
Hai fatto proprio bene o-oFantastico questo report, ormai ho messo il tuo sito tre i preferiti, cosi faccio prima a consultarlo
Se riusciamo a incastrare i nostri giorni liberi, per me non c'è problema, anzi mi farebbe davvero piacere o-o............
Bellissimo giro comunque, veramente complimenti. Vedo che fai dei bei giri, mi piacerebbe poter venire qualche volta, così abbiamo anche un pò di tempo per parlare di queste dorsali!
Grazie per la disponibilità, appena torno dalla vacanza last minute che ho fatto ti chiamo.No ragazzi tranquilli.
Alla fine ho dovuto rimandare, problemi di gruppo ma sopratutto appiedato dall'auto, e se ci mettiamo chhe traslocando non mi hanno allacciato la linea ADSL, ecco spiegato il motivo per cui è saltato il meraviglioso giro.
Non mi preoccupo e l'ho programmato per il 2° WE di Settembre, sperando in un tempo buono, meno caldo e la morte totale dei tafani!!!!
Grazie Bandw per la tua preoccupazione, se puoi e ne hai voglia mi mandi in mp il tuo cell, che vorrei chiederti alcune cose a voce, naturalmente sulle dorsali.
Ciao!!
Non è un obbligo, però mi fà un immenso piacere o-oBhe è d'obbligo mettere il sito di BANDW tra i preferiti................
@Bandw considera che io stacco di lavorare il venerdì alle 13,00 quindi si potrebbe sfruttare o il Sabato o La domenica, o entrambi. Al massimo trovo un B&B in loco per essere operativo già la mattina molto presto.
Adesso sai la mia disponibilità, fammi sapere tu quando ti puoi incastrare!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?