dorado

Luchino

Biker superis
13/6/05
352
3
0
Bergamo-Torino
Visita sito
A me è andata di grandissimo culo!
l'anno scorso ai Mondiali in Val di sole (dove c'era il camioncino Manitou di assistenza gare World Cup) mi hanno trovato nei loro scatolini magici un pezzo (rembound) che si era rotto.

Ovviamente essendo una forcella (la mia) vecchia di 4 anni il fattore culo ha giocato un ruolo fondamentele, infatti il tipo Manitou mi ha detto che normalmente (e giustamente aggiungerei io) sul camioncino tengono i pezzi di ricambio per prodotti degli ultimi 2 anni.

Prova a cercare le tappe di WC vicino a casa tua e spera nel magico camioncino ;-)

Spero di esserti stato utile.
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
A me è andata di grandissimo culo!
l'anno scorso ai Mondiali in Val di sole (dove c'era il camioncino Manitou di assistenza gare World Cup) mi hanno trovato nei loro scatolini magici un pezzo (rembound) che si era rotto.

Ovviamente essendo una forcella (la mia) vecchia di 4 anni il fattore culo ha giocato un ruolo fondamentele, infatti il tipo Manitou mi ha detto che normalmente (e giustamente aggiungerei io) sul camioncino tengono i pezzi di ricambio per prodotti degli ultimi 2 anni.

Prova a cercare le tappe di WC vicino a casa tua e spera nel magico camioncino ;-)

Spero di esserti stato utile.
grazie mille luchino, la tappà più vicina di wc, e appunto qui inval di sole,
per ora non ho rotto niente, però comunque voglio sapere di largo anticipo chi ha ricambi, dato che fra poco cominciano le gare, non vorrei trovarmi appiedato perchè non ho i ricambi
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...il tipo Manitou dei mondiali in val di sole ero io!
A me è andata di grandissimo culo!
l'anno scorso ai Mondiali in Val di sole (dove c'era il camioncino Manitou di assistenza gare World Cup) mi hanno trovato nei loro scatolini magici un pezzo (rembound) che si era rotto.

Ovviamente essendo una forcella (la mia) vecchia di 4 anni il fattore culo ha giocato un ruolo fondamentele, infatti il tipo Manitou mi ha detto che normalmente (e giustamente aggiungerei io) sul camioncino tengono i pezzi di ricambio per prodotti degli ultimi 2 anni.

Prova a cercare le tappe di WC vicino a casa tua e spera nel magico camioncino ;-)

Spero di esserti stato utile.
 

Luchino

Biker superis
13/6/05
352
3
0
Bergamo-Torino
Visita sito
...il tipo Manitou dei mondiali in val di sole ero io!


Ma tu sei deRoma! vabbe Frosinone (so' che siete sensibili su questo), il mio "tipo Manitou" era un ciccione ammarecano (a meno che tu non abbia la doppia cittadinanza e sia ciccione) ;-)



"manubri non oversize"

Se guardi bene (e soprattutto se hai tutti i pezzi dell'attacco integrato) dovrebbe esserci anche quello per attacco overzize (io ero infatti passato da Standard ad Oversize cambiando 2 pezzetti)
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Ma tu sei deRoma! vabbe Frosinone (so' che siete sensibili su questo), il mio "tipo Manitou" era un ciccione ammarecano (a meno che tu non abbia la doppia cittadinanza e sia ciccione) ;-)
...ahh ok, ti riferisci a Mike Dunn il mio collega, ...ora non lavora più per manitou!
...no io ero quello bello ed aitante!!! :smile:

Comunque sono di Cassino (FR), ciao!
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
ultimamente, c'è qualcosa che non va, quando pompo la forca sento uno sfiato che vien su dal pomello di destra, scusami ma me ne intendo poco, cosa vuol dire???
mentre vado sinceramente non me ne sono mai accorto di sentirlo, anche perchè ho il casco integrale...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo