doppio sella ronda in giornata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
complimentissimi....il lago che si vede al minuto 6.10 è il lago fedaia vero? io ho fatto a piedi da capanna bill a porta vesco...bellissima la marmolada....
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
beeeello....

ps: chissà perchè quest'anno mentre facevo il sentiero da col dei rossi al fedaia pensavo a voi...:smile:

pps: non sarete mica stati così pazzi da scenderci, al fedaia?
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
beeeello....

ps: chissà perchè quest'anno mentre facevo il sentiero da col dei rossi al fedaia pensavo a voi...:smile:

pps: non sarete mica stati così pazzi da scenderci, al fedaia?
lo fatto a piedi ma ho pensato che in bici sarebbe stato uno spatacco....per me ci si riesce bene a farlo....tranne forse il pezzo iniziale che è in pietraia e ci sono le curve in contropendeza....
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Video splendido anche se a mio avviso, durante le soste, avreste dovuto aggiungere di tanto in tanto qualche commento per spiegare ciò che andavate ad affrontare (es. tipo di percorso, pendenza, difficoltà tecniche).
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
lo fatto a piedi ma ho pensato che in bici sarebbe stato uno spatacco....per me ci si riesce bene a farlo....tranne forse il pezzo iniziale che è in pietraia e ci sono le curve in contropendeza....

nooo... anche l'attacco è un suicidio. cmq io quando ho fatto il sentiero ho beccato 3 tizi tedeschi che salivano dal lago bici in spalla. uno parlava italiano e io (cattivo) gli faccio: "com'è a salire dal lago?" lui mi guarda e fa "dura..."
 

Classifica mensile dislivello positivo