Doppia su biga con gruppo XT

Reg

Biker serius
26/4/11
135
0
0
Pordenone
Visita sito
Senza neanche dire la marca ma se uno volesse mettere una doppia pedalabile (38-24, 3622) su una biga con XT cosa deve fare, sognarsela di notte?
Avete suggerimenti?
Di solito se lasci una guarnitura XT da nuova ti danno qualche soldo indietro?
 

Reg

Biker serius
26/4/11
135
0
0
Pordenone
Visita sito
diciamolo è la tripla xt della cube reaction sl 29. VOGLIO LA DOPPIA 38-24 o 36-22. Uno serio dovrebbe fare il cambio alla pari? Fino ad ora non ne ho trovati.
Vorrei anche i gripshift ma sembra che sia una bestemmia.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
diciamolo è la tripla xt della cube reaction sl 29. VOGLIO LA DOPPIA 38-24 o 36-22. Uno serio dovrebbe fare il cambio alla pari? Fino ad ora non ne ho trovati.
Vorrei anche i gripshift ma sembra che sia una bestemmia.
gripshift a 10V non ne esistono, tantomeno compatibili shimano.

il fatto che un cliente voglia corone diverse, cambiate alla pari non è così scontato.
immagina 20 clienti che chiedono di sostituire le corone 26 con corone 24. il negozio le cambia alla pari, ma tutte le 26 gli rimangono sul groppone invendute e difficilmente le piazzerà nel tempo...
 

milladesign

Biker superis

scusa, ma le corone 26 che dici tu quali sono?

gripsift 10v sono in arrivo, in versione xx...
 

Reg

Biker serius
26/4/11
135
0
0
Pordenone
Visita sito

anche questo è vero
 

denis a

Biker popularis
14/9/09
79
0
0
furlanija bassa
Visita sito
Io ci sono già passato, ho sostituito con le 3 corone originali con delle FRM 22-36, l' unico problema da risolvere è il deragliatore SLX 3x10 che non cambia a dovere. Dovrò sostituirlo con uno specifico per doppia corona, per adesso mi h l' ha gianno consigliato lo SRAM X0 2x10, quest' anno però è uscito anche l' XT 2x10, decisamente più abbordabile in termini di costo, sto aspettando però che qualcuno mi dica se è compatibile con le mie 22-36.
Se qualcuno l'ha già provato si faccia avanti, grazie!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo