Doppia Frm con deragliatore Record !!!

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
Vorrei proporvi un quesito ,
da quest' anno utilizzerò solamente una doppia FRM CU2-M18NS Integral (2x9) 42-27 e lo vorrei abbinare ad un campagnolo record gabbia in carbonio con "tiraggio dal basso" , posso utilizzare i miei comandi separati XTR RapidFire Plus Shift Lever o devo montare dei trigger-shift X.0 che hanno una regolazione micrometrica ?
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Vorrei proporvi un quesito ,
da quest' anno utilizzerò solamente una doppia FRM CU2-M18NS Integral (2x9) 42-27 e lo vorrei abbinare ad un campagnolo record gabbia in carbonio con "tiraggio dal basso" , posso utilizzare i miei comandi separati XTR RapidFire Plus Shift Lever o devo montare dei trigger-shift X.0 che hanno una regolazione micrometrica ?

non ti converrebbe montare anche il comando Campagnolo per flat bar?
non vorrei dire una cosa per un'altra ma mi pare che nn ci sia compatibilità tra Campy e Shimano/Sram mentre c'è tra Sram e Shimano:prost:
PS se vuoi utilizzare un deragliatore per BDC forse ti converrebbe un DA per non cambiare comandi.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Con il deragliatore frontale non c'è problema con una doppia: anche se ci fosse un rapporto di leva diverso, non essendoci la posizione "centrale" ma solo due (in o out) bene o male si riesce
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo