Doppia corona x i motori Bosch 2016.....

RIMO

Biker extra
24/2/05
765
44
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Ma scambiare il rapporto a mano..... non mi sembra il massimo

Già,non sarà proprio il massimo ma almeno è fattibile.
Dovrebbe essere anche molto semplice e veloce visto che basterà alzare la catena e appoggiarla sulla corona scelta con due dita e senza ingombri visto che non c'è ne deragliatore ne guidacatena.
L'unico modo è provare ed io lo farò appena mi arriva l' xduro.(mese prossimo,spero!)
Qui nessuno ne parla,sarò l'unico ad aver acquistato il kit?

Bike & Surf

Biker novus
8/5/14
2
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Lapierre Sx800
Ma c'è ancora chi usa lo Speedup, quando Badassbike ha una soluzione totalmente non invasiva e che si monta in 5 secondi, senza aprire il carter o svitare nemmeno una vite.

gabrybike

Biker serius
17/8/06
226
0
0
Lago di garda
Visita sito
Ma c'è ancora chi usa lo Speedup, quando Badassbike ha una soluzione totalmente non invasiva e che si monta in 5 secondi, senza aprire il carter o svitare nemmeno una vite.

Pare che non funzioni molto bene, avevo letto qualche commento non molto positivo tempo fa, rimane comunque un'altro problema non da poco, sopratutto x chi ha il Nyon, non segnando la giusta velocità tutti i dati vengono falsati, è un peccato x chi come ripeto ha il Nyon che tiene conto di moltissimi parametri.

Bike & Surf

Biker novus
8/5/14
2
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Lapierre Sx800

Io lo uso sulla mia Haibike Sduro RC (Yamaha) da circa 5 mesi, e nessun problema. Per i dati confermo, ma da quel che so è lo stesso con Speedup.

Il mio sogno...una ebike da Downhill con rapporti da Enduro, motore Yamaha e coppia da 90nm...e via di Downhill anche a impianti chiusi..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo