doppia corona su bosch performance line

bikerspazzo87

Biker popularis
8/8/15
84
0
0
Visita sito
salve a tutti.. forse faccio prima a ricevere risposte qui che nella pagina di bosch su facebook.. avevo deciso di montare la doppia corona 14-18 davanti e lasciare invariato dietro 11-36 ma il rivenditore dice che potrebbe andare in errore e lui non può fare nulla.. ora ho chiesto alla bosch se con gli ultimi aggiornamenti hanno sbloccato il blocco dalla centralina.. ma siccome ho poca pazienza.. chiedo a voi.. sono soldi buttati la doppia corona davanti.. o le possibilità che vada bene ci sono? e sopratutto e possibile rimuovere la bash ? andando in mezzo al bosco dove c'è di tutto si infila di tutto li dentro...

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0

La doppia 14-18 ha senso solo se intendi usare la tua eMtb sia in offroad, sia su asfalto con lo sblocco (illegale) della velocità: se non fai offroad spinto la 14 non ti serve, se non hai lo sblocco il 18 non ti serve.

Se invece ti serve per l'uno e per l'altro, il sistema va bene, rimuovi corona e ghiera originale sostituendola con il Kit 14-18 (che prevede anche la nuova ghiera). Il nuovo sblocco della velocità dello stesso produttore del Kit, risolve il problema eventuale dell'errore 503. Per il cambio corona, ha ragione [MENTION=86372]Checo[/MENTION]: "a salvietta"!

bikerspazzo87

Biker popularis
8/8/15
84
0
0
Visita sito
ok cosa mi consigliate? faccio un unica spesa e via.. e mi tolgo il pensiero.. per sbloccare uso lo speedup o il nuovo ribelle?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo