Doppi Post!!!

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
PeDaLeAlPiNo ha scritto:
Volevo segnalare che in questi giorni mi visualizza spesso la pagina "Internal Server Error" e poi capita che alcuni post sono doppi, in pratica sembra che si posta 2 volte in rapida successione.
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? Diretuer provvedi, questa è una situazione che rompe le balle!!

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Capita anche a me. Come si fa per cancellare il clone? E già che ci sono e vado di fretta
come si fa per riportare un messaggio precedente riquadrato in bianco?
è possibile colorare una sola parola del testo che si vuole inviare o modificare? Okkio che ho un Mac (che in scozzese significa "figlio di").

Grazie

V

vinx

Ospite
PeDaLeAlPiNo ha scritto:
Volevo segnalare che in questi giorni mi visualizza spesso la pagina "Internal Server Error" e poi capita che alcuni post sono doppi, in pratica sembra che si posta 2 volte in rapida successione.

Di solito accade perche' ti da l'errore e magari provi a ripostare credendo che non ti abbia preso il precedente.

V

vinx

Ospite

per cancellare il clone ci deve pensare un moderatore. nelle "mie" sezioni quando vedo un post doppio lo cancello, in caso se ti capita, manda un messaggio al moderatore chiedendo di cancellare il messaggio doppio.

per riportare il messaggio di un'altro devi cliccare sul tasto
che si trova a in alto a destra del messaggio che vuoi riportare.

Per colorare una parola o una frase devi fare cosi:

Per ottenere questo:

Questa frase e' scritta in rosso

devi scrivere questo:

Codice:
[color=red]Questa frase e' scritta in rosso[/color]

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
capita anche che invi il messaggio appena scritto e ti rompi le balle
di aspettare in attesa che venga inviato con la barra di stato ancora
a metà, allora interrompi con l'apposito tasto, ma il messaggio
viene postato lo stesso, oppure interrompi e poi aggiorni per vedere
se parte lo stesso e quando viene spedito è stato messo 2 volte!

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito

Il clone almeno per mo non te lo puoi cancellare da te...

Per riportare o premi sul tasto riporta alla destra del messaggio che vuoi riportare oppure scrivi all'inizio del testo riportato (ci metto degli asterischi che nn dovrai poi tu mettere) [*quote] oppure [*quote="The Kid"] e alla fine [*/quote]

Per colorare una parola o la selezioni e poi vai in colore carattere e scegli oppure scrivi prima della parola [*color=red] e dopo [*/color]

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo