dopo una caduta

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
13
Castellamonte
www.testematte.org
senti ma nella programmazione, non sei riuscito a trovare un try ..... catch as exception ..... per gestire le crisi che ha l'automa femmina........

 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5

Fantastico!!!!!!
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito

ti ho letto ieri, ho riletto oggi, e ancora rido quando rileggo



boh io per fortuna le volte che sono caduto non sono andato oltre ad un arto indolenzito per qualche giorno, e nonostante questo la mamma continua sempre e comunque, anche in macchina, col "fai attenzione, vai piano"...
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
La prima cosa che mi fa sentire come un bimbo è la felicità di girare nei boschi.
La seconda... i mazzi che mi prendo tutte le volte che torno a casa in qualche modo infortunato
Oltretutto mia moglie è pure infermiera, e mentre si prende cura delle ferite non la smette di brontolare sugli svantaggi di questa mia insana passione... e non posso neanche allontanarmi con una scusa
 

dottdecibel

Biker serius
14/1/11
155
0
0
Civitavecchia
Visita sito
senti ma nella programmazione, non sei riuscito a trovare un try ..... catch as exception ..... per gestire le crisi che ha l'automa femmina........

Credo che sia stato eliminato di default per questioni di sicurezza........... Chi ha programmato la donna deve essere stato un genio e sicuramente un'altra donna o forse una suocera apocalittica......... Poi l'unico ingresso usb che loro hanno è per il nostro pennino laser ed a noi piace tanto tanto ma per quei due momenti di godimento quotidiani ti chiedono una vita!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo