dopo un po' di anni.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
beh ero nato come biker nove anni fa inizia a pedalare su una vecchia Rockhopper del 1989 8era pero' piccola) passai poi a una Rockopper attuale degli anni 2000, forse era una 2001 la conprai di 2 anni, poco dopo una bi-ammortizzata, Kastle e immediatamaente dopo una Olympia Bullet in Scandium (gran mezzo).
a seguito di qualche giro con qualche scavezzacollo per cercare di stargli dietro ebbi seri problemi per diversi giorni alla zona lombare e con il timore isti gli esami di finire sotto i ferri, mi venne insomma sconsigliata, sono passato definitvamente alle bdc nel 2005, venduta la mia Olympia (in modo assai rocambolesco...) passai attraverso vari marchi da Olympia a Scott passando per Carrera, ora oramai da 2 anni pedalo con bici Olmo, e la tentazione di riprovare la MTB era sempre piu' forte8confesso un giretto tranquillo in MTB l'ho fatto ogni anno, ma solo uno...) così in settimana preso dalla smania ho acquistato una MTB front Olmo in allumnio montata discretamente bene, e il mattino dopo ero proprio già sui sentieri dietro casa, felice come un bimbo, credo di poter dire di poter riprendere questa meravigliosa branca del ciclismo(oggi comunque ero su bdc) stando attennto piy' che ai sentiei alle compagnie....
un saluto a tutti e un grazie per l'attenzione e uno scusate per avervi distolto da discussioni piu' interessanti!!!!!!
RAGDOLL

penso già a cambiare qualche pezzo....AIUTO!!!!1:i-want-t::i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: scratera
beh ero nato come biker nove anni fa inizia a pedalare su una vecchia Rockhopper del 1989 8era pero' piccola) passai poi a una Rockopper attuale degli anni 2000, forse era una 2001 la conprai di 2 anni, poco dopo una bi-ammortizzata, Kastle e immediatamaente dopo una Olympia Bullet in Scandium (gran mezzo).

... eh eh eh ... sei nato biker e ci sei tornato ... bentornato sulla terra !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
no non proprio genovese ma riviera di ponente, beh si sto già prendendo le misure di attacco manubrio, curva e reggisella per mettere tutto uguale di Ritchey così come sulle due Bdc, sarà piu' un divertimento e una alternativa di allenamento perchè comunquel le migliaia di km le faro' su asfalto pero' al momento sono felice davvero e se riesco domattina nche solo un oretta e mezza ci rimetto il sedere sopra.....:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo