Probabilmente alcuni mi conoscono già per la questione :sad: "moto da enduro" dato che oltre ad essere un biker o freerider (termine che non mi piacciono)che dir si voglia, sono un endurista fin da 15 anni.
Dunque..normalmente sono un tipo tranquillo, a parte quando ho per le mani un mezzo che ha la possibilità di muoversi
, in quel momento mi scateno (a parte con i rollerblade che mi trasmettono un senso di insicurezza incredibile).
Ho scoperto la bici come mezzo di spostamento da circa un anno, però non riesco ad usarla quanto vorrei (es.andare al lavoro) perchè diventa veramente un pacco assurdo, così mi sfogo durante i WE :-? o quando ho almeno mezz'ora libera. Adoro andare in bici da solo quanto in compagnia, ognuna delle due situazioni ha i suoi lati positivi e negativi. Per quanto riguarda l'andare da soli va a suo favore il rapporto uomo natura e il quantitativo di tempo che si ha per pensare ai ca°°i propri durante la salita. Andando in compagnia si ha l'occasione di parlare di qualsiasi cosa e sparare cazzate a iosa e, ovviamente, si può tirare come dei dannati perchè se passi giù in un burrone si presume che quelli con cui vai vengano a tirarti fuori (spero).
Non ho più una tipa
ed in parte ne sono contento
(viva la libertà) anche se la componente sesso (ebbene sì sono un maschietto) mi inizia a macare...tuttavia diciamo che le emozioni che si provano in discesa ci vanno vicine. Il top sarebbe trovare alla fine della discesa la tua tipa disponibile e, alla fine di tutto fumarsi un cannone di buona erba
e bersi una buona birra o-o .
Devo alla fine della storia con la mia tipa una delle mie più belle estati: in giro da solo in macchina per l'Italia con su la mia bici e la tenda in cerca di salite da salire e discese da scendere (...però, pensavo il contrario!)
Adoro qualsiasi tipo di musica, dallo ska alla musica classica passando per la musica celtica, il metal, il punk, l'hip hop ma non capisco proprio la musica da disco anche se inizia ad intripparmi l'elettronica o cose forse house o che cavolo ne so io.
Ho una bici del cavolo, l'ho comprata quando ancora non sapevo esistesse un mondo del genere dietro la sigla MTB
, spendere già 500 euro mi sembrava una follia, però mi rendo conto di quanti soldi si devono aggiungere in riparazioni se la si usa "in un certo modo", nei miei progetti futuri sta prendendo prepotentemente il posto quello di comprarmi una full come si deve; questo progetto ha iniziato a nascere più o meno da quando ho iniziato a frequentare la gente di questo forum....
Attraverso questo forum spero di poter conoscere un sacco di gente
al fine di poter girare tranquillamente in compagnia sui migliori sentieri d'Italia, ma questo forse l'ho già detto, quindi non mi dilungo.
Uno dei miei sogni sarebbe quello di conoscere una tipa veramente matta in bici (e non come tutti pensate per farmela, anche se magari ci starebbe dentro anche quello) perchè mi dispiace per voi ma io non l'ho mai vista. E per matta non intendo che faccia DH o chissà che ma almeno che venga giù in discesa....
Oltre a questo un sogno-progetto o chiamatelo come volete è quello di imparare qualche nozione base dello street
, tipo come cavolo fare ad alzare la bici di un metro e stare in equilibrio su una ruota...Per questo aspetto pazientemente il Guru Spina.
Mi sa che ho scirtto un po'tanto e mancano ancora un sacco di cose, però per oggi basta!