Dopo un mese...

* Rò VI

Biker infernalis
Dopo circa un mese che sono iscritto ho scoperto questo spazio per presentarsi....cavoli! Dai, appena ho tempo butto gi due righe, è che ora non posso perchè tra poco lascio questo postaccio per andare a farmi un giro con Pixel.
Cmq quello che voglio ricavare da questo forum sono un sacco di conoscenze o-o (con o senza "i" :?: ..questi dubbi mi assillano sempre) per poter salire e scendere tutte le montagne d'italia dai sentieri migliori con le migliori persone...i pazzi invasati! :-?

* Rò VI

Biker infernalis
Probabilmente alcuni mi conoscono già per la questione :sad: "moto da enduro" dato che oltre ad essere un biker o freerider (termine che non mi piacciono)che dir si voglia, sono un endurista fin da 15 anni.

Dunque..normalmente sono un tipo tranquillo, a parte quando ho per le mani un mezzo che ha la possibilità di muoversi , in quel momento mi scateno (a parte con i rollerblade che mi trasmettono un senso di insicurezza incredibile).
Ho scoperto la bici come mezzo di spostamento da circa un anno, però non riesco ad usarla quanto vorrei (es.andare al lavoro) perchè diventa veramente un pacco assurdo, così mi sfogo durante i WE :-? o quando ho almeno mezz'ora libera. Adoro andare in bici da solo quanto in compagnia, ognuna delle due situazioni ha i suoi lati positivi e negativi. Per quanto riguarda l'andare da soli va a suo favore il rapporto uomo natura e il quantitativo di tempo che si ha per pensare ai ca°°i propri durante la salita. Andando in compagnia si ha l'occasione di parlare di qualsiasi cosa e sparare cazzate a iosa e, ovviamente, si può tirare come dei dannati perchè se passi giù in un burrone si presume che quelli con cui vai vengano a tirarti fuori (spero).
Non ho più una tipa ed in parte ne sono contento (viva la libertà) anche se la componente sesso (ebbene sì sono un maschietto) mi inizia a macare...tuttavia diciamo che le emozioni che si provano in discesa ci vanno vicine. Il top sarebbe trovare alla fine della discesa la tua tipa disponibile e, alla fine di tutto fumarsi un cannone di buona erba e bersi una buona birra o-o .
Devo alla fine della storia con la mia tipa una delle mie più belle estati: in giro da solo in macchina per l'Italia con su la mia bici e la tenda in cerca di salite da salire e discese da scendere (...però, pensavo il contrario!)
Adoro qualsiasi tipo di musica, dallo ska alla musica classica passando per la musica celtica, il metal, il punk, l'hip hop ma non capisco proprio la musica da disco anche se inizia ad intripparmi l'elettronica o cose forse house o che cavolo ne so io.
Ho una bici del cavolo, l'ho comprata quando ancora non sapevo esistesse un mondo del genere dietro la sigla MTB , spendere già 500 euro mi sembrava una follia, però mi rendo conto di quanti soldi si devono aggiungere in riparazioni se la si usa "in un certo modo", nei miei progetti futuri sta prendendo prepotentemente il posto quello di comprarmi una full come si deve; questo progetto ha iniziato a nascere più o meno da quando ho iniziato a frequentare la gente di questo forum....
Attraverso questo forum spero di poter conoscere un sacco di gente al fine di poter girare tranquillamente in compagnia sui migliori sentieri d'Italia, ma questo forse l'ho già detto, quindi non mi dilungo.
Uno dei miei sogni sarebbe quello di conoscere una tipa veramente matta in bici (e non come tutti pensate per farmela, anche se magari ci starebbe dentro anche quello) perchè mi dispiace per voi ma io non l'ho mai vista. E per matta non intendo che faccia DH o chissà che ma almeno che venga giù in discesa....
Oltre a questo un sogno-progetto o chiamatelo come volete è quello di imparare qualche nozione base dello street , tipo come cavolo fare ad alzare la bici di un metro e stare in equilibrio su una ruota...Per questo aspetto pazientemente il Guru Spina.
Mi sa che ho scirtto un po'tanto e mancano ancora un sacco di cose, però per oggi basta!

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
MITTTICCCOOOOO

Benvenuto e non vergognarti del tuo cancello!!! L'importante è pedalare e divertirsi! Poi i casi sono due: o il tuo cancello si disintegra, o provi la bici di un amico e non ci dormi più la notte... oo[]

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
BENVENIUTO
Anch'io ho praticato enduro per molti anni e dopo aver smesso ho mantenuto la passione per i sentieri, i sottobosco iniziando a girarli in mtb.
La fatica è molto di più ma è compensata dal vedere meglio ed apprezzare di più l'ambiente.

* Rò VI

Biker infernalis
Fil ha scritto:
MITTTICCCOOOOO

Benvenuto e non vergognarti del tuo cancello!!! L'importante è pedalare e divertirsi! Poi i casi sono due: o il tuo cancello si disintegra, o provi la bici di un amico e non ci dormi più la notte... oo[]

Diciamo che sono già al punto che non dormo più la notte e spero che il mio cancello si disintegri....

Simo* ha scritto:
**Trasforma gli ostacoli in opportunità...un'esperienza negativa in una positiva!**

Questa frase è da psicologa...i problemi non vanno visti in quanto tali ma come opportunità di crescita (tradotta in gergo civile) ma in gergo "biker" vuol dire qualsiasi bell'ostacolo ti si presenti davanti, tu preparati a saltarlo !

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it

Ciao Rò,
psicologa??Naaaaa solo rompi....
hihi
Si si comunque è vero, una bella frase per tutti i biker solo che...."io non so saltareee"!!!!

ciaoooo buon tutto Simo*

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.897
11
0
46
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2

faccia da pirla!!!!

stasera allora non vieni...

benvenuto comunque...e visto che sei della zona ritieniti fra i migliori...non dar corda a quelli dell'east-cost...sono delle fighette freddolose!!!

Branza

Biker serius
8/2/04
108
0
0
FIRENZE
Visita sito
Penso alla tua povera bici ..nata per passeggiare fra fungaie odorose e ordinate stradine polverose...
E tu, bastardon, la maltratti così !!! Vergognati !!!

Benvenuto

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
benvenuto impegnati a rompere la mtb e vedrai ke ce la farai.Comprati una bella mtb e divertiti ciaoooooooooo w enduro anke se il cross&trial sn meglio ciaooooooo :-? :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo