Dopo un lungo viaggio....

V3rona

Biker velocissimus
Ebenne si, è arrivata in tutto il suo splendore...o meglio siamo andati a prenderla.. !!!
Babbo Natale è arrivato, a dire la verità ne ho quasi visti due,uno all'ingresso della casa (si avete capito bene sono andato da Babbo Natale) che rincorreva il suo cane, e l'altro più calmo dentro casa, a mostrarmi il regalo !!!!!! Da piccolo pensavo che abitasse in Lapponia, ma ieri ci ho ripensato, vive ad Agrigento...

Bhe le prime impressioni sono state uniche,indescrivibili..... è dalle 8:00 che sono in garage a smanettarci,regolare,cambiare camere d'aria !!!! Insomma bella bellissima.....domani già in giro sull'Etna....se qualcuno vuole venire...cn piacere !!!

Ah ecco il regalo :-?

Commencal Meta 4:30......

Un grazie và ai miei finanziatori, ad Alessandro 66 Tedesco o-o o-o , a Franco che mi ha fatto provare la Commencal Supreme, e a tutti coloro che mi hanno consigliato e si sono sbattutia darmi consigli e chi più ne ha più ne metta....e per finire mi dico GRAZIE da solo !!!

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina

Complimenti ed auguri per il il nuovo giocattolo

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

:-? o-o o-o o-o

Manorotta

Biker superis
9/11/06
345
0
0
mondo
Visita sito
a me invece babbo natale ha lasciato funghi di pene e in + 50 euro da spendere per sistemare la bici dopo che me l'hanno buttata a terra con rottura di appendici e piegamento del forcellino.

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Oddio siamo accerchiati dai Fullisti.....

Complimentoni, gran bella bici, peccato per quel coso in mezzo con su scritto "volpe" che fa muovere la ruota posteriore impedendo di andare forte in salita .

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Oddio siamo accerchiati dai Fullisti.....

Complimentoni, gran bella bici, peccato per quel coso in mezzo con su scritto "volpe" che fa muovere la ruota posteriore impedendo di andare forte in salita .

LA ruota di dietro si muove sulle salitecon movimento assolutamente verticale solo quando è sollecitata dal basso, cioè dal fondo se acccidentato in maniera tale da consentire alla bici di copiare BENE il terreno e non perdere aderenza e quindi scaricare tutta la forza della pedalata sul terreno.
La tecnologia avanza!!!:-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo