Dopo un lungo viaggio....

V3rona

Biker velocissimus
Ebenne si, è arrivata in tutto il suo splendore...o meglio siamo andati a prenderla.. !!!
Babbo Natale è arrivato, a dire la verità ne ho quasi visti due,uno all'ingresso della casa (si avete capito bene sono andato da Babbo Natale) che rincorreva il suo cane, e l'altro più calmo dentro casa, a mostrarmi il regalo !!!!!! :))): Da piccolo pensavo che abitasse in Lapponia, ma ieri ci ho ripensato, vive ad Agrigento... :mrgreen:

Bhe le prime impressioni sono state uniche,indescrivibili..... è dalle 8:00 che sono in garage a smanettarci,regolare,cambiare camere d'aria !!!! Insomma bella bellissima.....domani già in giro sull'Etna....se qualcuno vuole venire...cn piacere !!!

Ah ecco il regalo :-?

Commencal Meta 4:30......

Un grazie và ai miei finanziatori, ad Alessandro 66 Tedesco o-o o-o , a Franco che mi ha fatto provare la Commencal Supreme, e a tutti coloro che mi hanno consigliato e si sono sbattutia darmi consigli e chi più ne ha più ne metta....e per finire mi dico GRAZIE da solo !!!

:bum-bum-:

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Ebenne si, è arrivata in tutto il suo splendore...o meglio siamo andati a prenderla.. !!!
Babbo Natale è arrivato, a dire la verità ne ho quasi visti due,uno all'ingresso della casa (si avete capito bene sono andato da Babbo Natale) che rincorreva il suo cane, e l'altro più calmo dentro casa, a mostrarmi il regalo !!!!!! :))): Da piccolo pensavo che abitasse in Lapponia, ma ieri ci ho ripensato, vive ad Agrigento... :mrgreen:

Complimenti ed auguri per il il nuovo giocattolo

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

Bhe le prime impressioni sono state uniche,indescrivibili..... è dalle 8:00 che sono in garage a smanettarci,regolare,cambiare camere d'aria !!!! Insomma bella bellissima.....domani già in giro sull'Etna....se qualcuno vuole venire...cn piacere !!!

Ah ecco il regalo :-?

Commencal Meta 4:30......

Un grazie và ai miei finanziatori, ad Alessandro 66 Tedesco o-o o-o , a Franco che mi ha fatto provare la Commencal Supreme, e a tutti coloro che mi hanno consigliato e si sono sbattutia darmi consigli e chi più ne ha più ne metta....e per finire mi dico GRAZIE da solo !!!

:bum-bum-:

:mrgreen: :-? o-o o-o o-o

Manorotta

Biker superis
9/11/06
345
0
0
mondo
Visita sito
a me invece babbo natale ha lasciato funghi di pene e in + 50 euro da spendere per sistemare la bici dopo che me l'hanno buttata a terra con rottura di appendici e piegamento del forcellino.

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Oddio siamo accerchiati dai Fullisti..... :ahhh:

Complimentoni, gran bella bici, peccato per quel coso in mezzo con su scritto "volpe" che fa muovere la ruota posteriore impedendo di andare forte in salita :))): .

V3rona

Biker velocissimus
imag0325zr7.jpg

Ecco la bici in sosta dopo esser arrivata a Monte Egitto (Etna- 1612 m ) !! o-o

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Oddio siamo accerchiati dai Fullisti..... :ahhh:

Complimentoni, gran bella bici, peccato per quel coso in mezzo con su scritto "volpe" che fa muovere la ruota posteriore impedendo di andare forte in salita :))): .

LA ruota di dietro si muove sulle salitecon movimento assolutamente verticale solo quando è sollecitata dal basso, cioè dal fondo se acccidentato in maniera tale da consentire alla bici di copiare BENE il terreno e non perdere aderenza e quindi scaricare tutta la forza della pedalata sul terreno.
La tecnologia avanza!!!:-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo