dopo tanto tempo,nuove emozioni diverse

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MaxSpila

Biker superioris
Ciao a tutti.
oggi siamo andati a fare un giretto vicino a serra,zona cascate bucamante un bel giro.
Sono passati circa 2 anni,ho una bellissima a mi parere norco un po pesa ma a me va bene cosi,oggi ho risporverato la mia corratec
0.2
è da un po che volevo risporverarla e pedalare tornare a vedere i posti bellissimi del nostro apennino che con un casco integrale e una macina sassi non riesci a goderti meglio dire vedere, in salita mentre pedali parlare di gnocca sparare cazzate, oggi ho riprovato una nuova o vecchia emozione.
è bello pedalare senza fretta sia in discesa che in salita

come al solito astenersi commenti cazzuti o perdi tempo.
il topico a numero chiuso :duello:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Ciao a tutti.
oggi siamo andati a fare un giretto vicino a serra,zona cascate bucamante un bel giro.
Sono passati circa 2 anni,ho una bellissima a mi parere norco un po pesa ma a me va bene cosi,oggi ho risporverato la mia corratec 0.2
è da un po che volevo risporverarla e pedalare tornare a vedere i posti bellissimi del nostro apennino che con un casco integrale e una macina sassi non riesci a goderti meglio dire vedere, in salita mentre pedali parlare di gnocca sparare cazzate, oggi ho riprovato una nuova o vecchia emozione.
è bello pedalare senza fretta sia in discesa che in salita

come al solito astenersi commenti cazzuti o perdi tempo.
il topico a numero chiuso :duello:

Almeno tu, sei rimasto il vecchio.............stronSo che conoscevo? :nunsacci:

:smile::smile::smile::smile:


:celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
azzz... appena visto il topic, mi son detto ... "stà a vedere che adesso dice ai 4 venti che mi ha pure dato paga in uno sprint a tradimento su un super ripido... " :rosik:

invece no... ti sei trattenuto... bravo Max :°°(:... non è facile di questi tempi stracciarmi così in salita... (beppe2165 a parte...:omertà:)
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
azzz... appena visto il topic, mi son detto ... "stà a vedere che adesso dice ai 4 venti che mi ha pure dato paga in uno sprint a tradimento su un super ripido... " :rosik:

invece no... ti sei trattenuto... bravo Max :°°(:... non è facile di questi tempi stracciarmi così in salita... (beppe2165 a parte...:omertà:)

dobbiamo organizzare una sfida :duello: ti batto con una gamba sola (ps ho letto che pure nonnocarb ha il legamento crociato anteriore del ginocchio destro rotto... abbiamo qualcosa in comune!)
 

Classifica mensile dislivello positivo