• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dopo tante chiacchiere da parte di tutti, forse una idea contro i furti di bici

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com

pirs75

Biker perfektus
............. a tra poco per il bollo e assicurazione obbligatoria!


(daltronde si vendono più bici che macchine ormai)

In questi mesi è aumentato anche il numero di persone che prendono la corriera... 'ndo vai pei tetti!!!

Alla fine 10€ se servisse veramente a controllare i furti è poca cosa... più che altro m'interessa il discorso rete ciclabile... forse un utopia
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com


Più de pagà il biglietto o l'abbonamento..... me pare dura mette il bollo sui piedi che cammina verso la fermata.... o obbligare all'assicurazione personale (se non smantellano il servizio sanitario nazionale).....


...... mentre tassare un mezzo di locomozione che occupa le strade insieme ad auto e moto...... tra l'altro il più venduto tra i tre...... e visto che non sanno più che caxxo tassà....

.... secondo me è un'ipotesi solo rinviata.....


per quanto riguarda l'assicurazione.... la bici mia sta dentro casa, in terrazza............ se vengono i ladri a casa credo abbiano altro da cercare....
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

a me pare l'uovo di colombo
le bici rubate le vendono sempre a pezzi e per il telaio riverniciarlo gli costa meno di 10 euri
 

Classifica mensile dislivello positivo