dopo tanta bdc...

el chepe

Biker popularis
25/9/10
82
45
0
prov. AN
Visita sito
...mi sono deciso di acquistare un mtb e ponendo le varie domande su google, ho visto che spesso mi portavano tutte su questo forum, quindi ho pensato chiaramente di iscrivermi.
Dunque sono Giacomo ho 43 anni e sono della prov. di AN, ho praticato (e lo faccio tutt'ora) bici da corsa (ora ho una scott addict R1), ma dato che nei miei giri in montagna (anche escursioni a piedi), vedevo sempre + le mtb affrontare sentieri e mulattiere, mi sono innamorato di questa pratica, quindi da come leggo quì su mtb forum, ho dedotto che la mia bici dovrà essere una fullsuspended.
Mi sono quasi deciso di prendermi la nuova KTM TASER RC 3.0 che ritengo che come qualità e prezzo ci siamo (correggetemi se sbaglio e ditemi cosa ne pensate della bici), ma naturalmente ho alcune domandine da farvi, una su tutte, la differenza che c'è tra una ammortizzatore posteriore, messo sul piantone (in verticale), o messo sul tubo orizzontale, ecco non capisco (se ci sia) , che differenze ci sono.
Scusate se già sono stato troppo lungo :-)
 

Tekno

Biker novus
26/8/10
39
0
0
Cigliano (Vc)
Visita sito
Benvenuto, felice tu sia rinsavito!
Le KTM mi parevano, anni fa, buone come rapporto qualità prezzo, ora non saprei.
Per il resto ti lascio nelle mani degli ultratecnici del forum.

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo