dopo il sondaggione "l'insostituibile"...

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
... cosa sostituireste subito della vostra bici?
cioe' quel pezzo che tutte le volte che salite in bici prendereste a calci, e aspettate solo di avere i soldi per poterlo cambiare?

comincio io:

tutta la trasmissione stile shimano-sram, secondo me e' una cosa da primitivi.
aspetto di avere 900 euro da investire in rolhoff, quando lo faranno con perno da 150.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Io cambierei la forka, ora ho una RS Pilot SL... va ancora benissimo (e ci mancherebbe pure, ho dovuto farla revisionare :scassat: a Giugno), ma mi piacerebbe averne una bloccabile!

:pirletto:

Ah, dimenticavo: ho appena cambiato i freni, passando da Hayes HFX-9 :???: a Avid Juicy Five...

:idea:
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Io non sopporto il mio attacco manubrio, è semplicemente brutto! Ma proprio perchè è solo una questione estetica è sempre lì, perchè mi sembra un po' da pirla spendere dei soldi per una questione così. Solo che se fosse, chessò, il QR della ruota dietro non lo vedrei mai, mentre l'attacco ce l'ho davanti al naso tutto il tempo...:???:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
La forcella, non potendola abbassare nel ripido devo stare a cavalcioni del tubo per non ribaltarmi, e alla fine di un discesone vedo che ho sfruttato il 70% della corsa dichiarata, pur con una taratura corretta.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Quando fischiano o non frenano nell'umido
cambierei i v-brake con i disk
solo che dovrei cambiare mozzi (e ruote)
ma non ho disponibilità monetaria;
così mi tengo freni, fischi e..............................
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
le pastiglie originali Hayes, non frenano na ciolla, fanno un rumore infernale e non hanno un rendimento costante, fortuna le ho lasciate solo al posteriore.. le EBC verdi sono un altro mondo..

xcesco: sono viti al burro! le ho sostituite con delle viti come si deve a brugola.. fai un investimento di 1 euro!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
il telaio! lo cambierei con quello della nomad e non xchè non funzioni, lo farei x puro piacere,purtroppo il portafogli in questo momento tende al verde stabile.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo