Dopo eTrex 35, cosa potrei prendere?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.098
243
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Dopo anni di felice convivenza con un eTrex 35 con pochissimi problemi, mi piacerebbe prendere qualcosa di più "moderno". Per me è importante che sia cartografico e che non debba mettere in vendita la bici per poterlo comprare. Qual è il modello che potrebbe essere il suo sostituto? Oltre a quello di tenerlo, visto che va ancora molto bene, lo so.
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.355
1.414
0
Torino
Visita sito
quello che ti piace di piu' , come per ogni altro sfizio non necessario.
visto che parli di soldi io investirei in altro, il tuo etrex ha gia' piu' funzioni di quelle normalmente utilizzate in una escursione mtb
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Dopo anni di felice convivenza con un eTrex 35 con pochissimi problemi, mi piacerebbe prendere qualcosa di più "moderno". Per me è importante che sia cartografico e che non debba mettere in vendita la bici per poterlo comprare. Qual è il modello che potrebbe essere il suo sostituto? Oltre a quello di tenerlo, visto che va ancora molto bene, lo so.
...fagli un regalino...magari una fascia cardio...un sensore tempe....o al posto di una fascia un bracciale che va tanto di modo come ad esempio un vivosport che se per caso l'etrex ti abbandona perchè finito di batterie il vivopsort ti può registrare la continuazione del giro...
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.098
243
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
...fagli un regalino...magari una fascia cardio...un sensore tempe....o al posto di una fascia un bracciale che va tanto di modo come ad esempio un vivosport che se per caso l'etrex ti abbandona perchè finito di batterie il vivopsort ti può registrare la continuazione del giro...

accidenti, nessuno che mi dia soddisfazione. Fascia cardio ce l'ho già (ovviamente, aggiungo) mentre altri sensori non mi servono, così come un bracciale che proprio non potrei sopportare mentre sudo (sono secoli che non indosso un orologio)

ok, mi arrendo, continuerò con l'eTrex 35 ma so già che prima o poi tornerò alla carica.

Grazie comunque a tutti per i consigli, che sono sempre ben accetti.
 
  • Mi piace
Reactions: flavio1

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Giusto, che è quello che faccio già adesso perché l'eTrex 35 non ha il wifi e quindi il file gpx devo caricarlo a manina
..non è vero...lo colleghi al pc e connect lo carica in automatico...non è difficoltoso da fare oltretutto posso decidere in piena autonomia se voglio che venga caricato o no...con altri strumenti non hai questo controllo...
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Scorrendo il forum mi sono imbattuto già diverse volte in :
Dopo eTrex 35, cosa potrei prendere?
Se hai la bici e un eTrex 35 potresti prendere alcune buone tracce e andare a scoprire il mondo
 
  • Mi piace
Reactions: mik_lan

Classifica mensile dislivello positivo