• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dopo due anni.....

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
.....oggi ho ripreso in mano la bici seriamente!!

Complice il tempo praticamente perfetto e un giro in moto saltato mi era rimasta quella voglia di due ruote che solo chi pedala o va in moto sà cosa significa.
Quindi armato di tanta buona volontà ho preparato lo zainetto e via destinazione Monte Bisbino, 17 km di interminabile salita, che per uno fuori allenamento (dai pedali) come me vuol dire una fatica immensa , seguiti da un bel trail a tratti veloce e a tratti tecnico che mi ha riportato fino a casa!!

Bhe la soddisfazione di essere arrivati in cima dopo così tanto tempo che non pedalavo è stata immensa e anche se pensavo che i tratti tecnici della discesa mi avrebbero messo in difficoltà in realtà non è stato affatto così....buona parte della malizia che avevo mi è rimasta!

Adesso spero solo di non aspettare altri due anni prima di rifarmi un bel giretto!!

Ah nota negativa......l'HR lust che avevo su e già due anni fà mi aveva dato noie perchè troppo leggero oggi mi ha lasciato a piedi due volte ....urge cambiarlo!!

Foto ricordo in vetta

 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Tranquillo, ne hai di tempo per pedalare ! bella mtb che hai, la tua fortuna non è una ragazza, altrimenti non sarebbe stata tutto questo tempo senza uscire di casa, oppure senza godere saltando pietraie




BUONA STRADA
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Come mai sei stato due anni senza pedalare?
Io non vado in bici da un anno per via di un brutto incidente in bici.
E non vedo ancora la luce in fondo al tunnel.
Enrico
Eeeeeh tra università, palestra la moto e tante altre cose alla fine il tempo di uscire in bici era sempre poco, se poi aggiungo che ogni volta che mi veniva in mente di farci un giretto il mio cane mi guardava (e mi guarda tutt'ora) con gli occhi che dicono "porta me in montagna e non quel pezzo di ferro " il seguito viene da sè.....alla fine accontentavo sempre il cane!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo