• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dopo 4 mesi ...

Kosso

Biker tremendus
Il 21 Luglio mi rompevo la clavicola, mi sono crasiato da vero deficente, una discesetta presa alla leggera che pochi istanti prima aveva fatto anche mia moglie

Mi son tenuto un tutore e dei ferri per ben più di un mese e poi a darci sotto di fisioterapia. O la fisiokinesiterapia :?
Insomma ti prendono e ti accartocciano l'arto osservando le tue espressioni, se urli o diventi viola in faccia si fermano perchè sanno che sono arrivati al limite, ma ho detto che si fermano, mica che tornano in dietro :shock:

Vabbè sfiga vuole che i muscoli che stanno la attorno (ecchisiricordacomesichiamano) non ne vogliono sapere di rilassarsi e ciò comporta che l'addetto (Luca ed è un biker) ha il suo dafare per rammollirli, sembrava che avessi un osso gigante :shock:

L'altro Venerdì mi dice, hai ancora un muscolo li dentro che va in difensiva ed è per questo che non riesci ad alzare il braccio di lato oltre i 90 gradi, la testa omerale non scende
Io sono gnurante non capisco una mazza ma gli credo. Comunque mi dice che posso pedalare purchè non mi crasci :?

Oggi sono rimontato in bici dopo 4 mesi.
Partito da casa avevo appuntamento con il mio amico e cognato Dilo, il mio ex collega Orzoro e più avanti si è aggiunto Marco. Alle prime salit(in)e in piedi il cardio va a 190, capperi, ma le gambe tengono.
Ovviamente mi fa ancora un 'po male la spalla, qualche fitta, ma è sopportabile.

Fa fresco.
Stamattina si viaggiava sui 5°C in città, la sopra non so ma al ritorno in discesa avevo difficoltà a frenare :shock:
Che bello, freddo ma una giornata bellissima. Guardando verso il mare si vedeva una opaca pianura e poi il bianco dei monti, tanto rinco che sono non ho fatto la foto.
Comunque non ero poi tanto male, ultimo come sempre ma vivo, riuscivo anche a parlare.

Prudenza.
Le discese sconnesse, smontavo dalla bici, come per i gradini in città. Spero che non duri ancora tanto, il fisioterapista prevede che possa tornare a posto entro Natale.
Comunque ieri sono arrivato a 120 gradi.

Cavolo cosa mi sono perso in 4 mesi

ciuau
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
Magico Kosso,
anche io ho fatto un mesetto scendendo dalla bici nei punti difficili, anche io per problemi alla spalla. Vedrai che ci fai l'abitudine!

Bentornato ai pedali, divertiti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo