• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

doping!!!!!!!!!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
E vabbeh... 28 anni, si prenderà la sua squalifica di 24 mesi (magari con lo sconto), poi rientrerà nel "circo" con un altro bel contratto da pro.
E via, il "carrozzone" del finto ciclismo pulito ripartirà verso nuovi ambiziosi traguardi, inneggiando ancora più chiassosamente alla lotta contro il doping.
 
Reactions: ventcha

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
meno male che la "nuova generazione" dei ciclisti non aveva più nulla a che fare con i vecchi ... bah
insomma c'era cmq da aspettarselo fino all'anno prima il miglior piazzamento al giro era un 86 posto
 

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic

Purtroppo ti devo dare ragione
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
Però mi piacerebbe che ogni tanto qualche direttore sportivo desse anche le dimissioni, invece di chiaccherare in tv...sarebbe quantomeno un segnale forte e di grande intelligenza.

"Sono stato tradito dai mie corridori ?!? Mi dimetto,...... non è il mondo che vorrei"
 

eusebbio

Biker serius
1/9/05
138
0
0
torino
Visita sito
si...magari è li che si sta dannando sul perché ha sbagliato a consigliare le dosi e le tempistiche di assunzione delle bombe...
due della stessa squadra, DS che casca dalle nuvole e da giudizi a destra e a manca...mah, più che aspettarmi le sue dimissioni, gli controllerei un po'meglio li telefono..

anche io ho notato che i media stiano spingendo molto sulla pulizia di questo giro, il giro dell'eroe pulito che ha mostrato quanto si possa ottenere con la dedizione e talento. Non capisco se è una trovata della stampa per far ritornare la passione al comune tifoso o una necessità quasi umana di voler credere che alla fine siano i buoni quelli vincenti!
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito

Su questo non credo, altrimenti non ci vorrebbe nulla a metterlo con le spalle al muro, basterebbe una dichiarazione di uno dei due ciclisti che ammette che il proprio ds era a conoscenza........;a maggior ragione le dimissioni sarebbero un atto dovuto per provare a tenere in moto il movimento. Restando così non fa altro che darsi la zappa sui piedi.

Personaggi ben più importanti di lui, in altri ambiti sportivi, lo hanno fatto per molto meno.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.372
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
quello che è strano ma molto strano è che siano andati a fare un controllo antidoping a una gf sconosciuta in sicilia per fargli un test, sembra quasi fatto a posta. maaah!
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
sarà anche fatto apposta, magari anche una cavolata, un medicinale, ma comunque preso con un po' di "furbizia" - che non caschi dal pero visto i suoi passati da ex pro su strada ed era anche già stato sospeso per ematocrito alto.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Eh si... molto interessante... si percepisce un certo odore di "manovra politica destabilizzante", mixata con una punta di "vendetta trasversale"...
Alberati innocente vittima sacrificale ?? Può darsi. Di sicuro qualcuno gli ha fatto uno "sgambetto" ad arte, con il probabile obiettivo di prendere due piccioni con una fava.
Vedremo cosa salterà fuori...
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam

Devo capire se mi fa più schifo la politica o il doping!
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
in un mondo corrotto come quello del ciclismo professionistico (o amatoriale top class) se vogliono mettertela nel c**o ci mettono 3 secondi!!
in questo caso -sempre prendendo come buone e vere le dichiarazioni di Alberati- per una svista burocratica rischia la faccia e la carriera extra-sportiva.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo