Prima visita fatta :) Il 5 giugno ho quella in ospedale + eventuale donazione se dovesse essere tutto ok. Mi hanno però diagnosticato un soffio eiettivo, da far controllare con eco :-/ Speriamo non pregiudichi l'attività sportiva...
Niente palline, laccio emostatico si.
Io ho le vene piccole e profonde e pensoche i dottori benedicano quello che mi ha reclutato ogni volta. Pensavo a qualche esercizio per portarle in superfice.....
Prima visita fatta :) Il 5 giugno ho quella in ospedale + eventuale donazione se dovesse essere tutto ok. Mi hanno però diagnosticato un soffio eiettivo, da far controllare con eco :-/ Speriamo non pregiudichi l'attività sportiva...
Benvenuto Paolo nel forum e nella sezione dei donatori, che spero continuerai a seguire,comunque se cerchi in fondo c'è la sezione per la presentazione, ciauzColgo l'occasione di presentarmi, visto che ho fatto la mia prima donazione circa 1 mese fa. Mi chiamo Paolo e vengo dalle Marche. Non ho visto la sezione presentazioni, chiedo scusa nel caso fossi stato distratto.
Saluti Paolo.
Colgo l'occasione di presentarmi, visto che ho fatto la mia prima donazione circa 1 mese fa. Mi chiamo Paolo e vengo dalle Marche. Non ho visto la sezione presentazioni, chiedo scusa nel caso fossi stato distratto.
Saluti Paolo.
------------------........
Inseriti tutti!!!
Scusate la mia assenza ma sono stato tanto malato!!!
------------------
Niente da fare, non te lo puoi permettere, sei il boss e ci devi rappresentare sempre al massimo in tutte le manifestazioni a cui partecipi.
Scherzi a parte, problema superato ?
Prima donazione fatta stamattina! :)
Nessun problema riscontrato.. :)
p.s. mi sono dimenticato di chiedere se inviano a casa i risultati della visita annuale...è così?
Prima donazione fatta stamattina! :)
Nessun problema riscontrato.. :)
p.s. mi sono dimenticato di chiedere se inviano a casa i risultati della visita annuale...è così?
Diciamo che ho la pelle dura!!!
Si ora tutto passato, ho ripreso gli allenamenti e marcio ora verso gli europei in Repubblica Ceca il 17/06. Portiamo un pò d'Italia all'estero
P.S. sia chiaro che vado per partecipare.........
Bravo Mollan e benvenuto
Mi sono tornate le analisi del sangue e sono tutte a posto trannele transaminasi ast/got, di poco superiori alla norma. In rete ho trovato la notizia che un valore fino al doppio di transaminasi si può avere in caso di forte attività fisica il giorno prima.
A qualcuno di voi è mai successo?
se la provincia non è esatta dimmelo subito o taci per sempre!!!!!!
Non lo ricordo ma cerco informazioni.......
per la balena......speriamo bene!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?