Buongiorno a questo gruppo di pazzi!!!!
E la squadra alla 24h di Finale Ligure???????
a me piacerebbe....Buongiorno a questo gruppo di pazzi!!!!
ottobre giusto? evento grandioso, almeno una volta nella vita ogni biker dovrebbe andarci..Oggi mi sono iscritto alla Roc d'Azur 2012.
Qualche altro pazzo che ci vuole venire??? O passa da quelle parti.......
ottobre giusto? evento grandioso, almeno una volta nella vita ogni biker dovrebbe andarci..
Buongiorno truppa, che avete combinato di bello nel fine settimana???
A parte le esagerazioni a tavola, che dò per scontato!!!!! :magna:
Io ho pedalato.......
Ciao ragazzi, vi chiedo un parere: l'ultima volta che ho donato ho riscontrato la sideremia alta. La sera prima ho giocato a calcio, quindi attività fisica abbastanza intensa, può essere quello? Grazie!
magari se non è fuori di molto non è un grosso problema,strano problema visto che la maggior parte ha problemi al contrario,una curiosità:mangi poca o tanta carne?Ciao ragazzi, vi chiedo un parere: l'ultima volta che ho donato ho riscontrato la sideremia alta. La sera prima ho giocato a calcio, quindi attività fisica abbastanza intensa, può essere quello? Grazie!
la sideremia alta di solito si ha quando si fa un uso abbondante di carne, quindi eccesso di proteine, a me capitava quando andavo in palestra e mangiavo molta carne, pero' senti the doctor che ne sa piu' di noimagari se non è fuori di molto non è un grosso problema,strano problema visto che la maggior parte ha problemi al contrario,una curiosità:mangi poca o tanta carne?
9!
@44X11 puoi darmi qualche info sulla roc d'azur o indicarmi un sito in italiano? mi piacerebbe provare....thanks!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?