Con quella di oggi sono a 63. Buone feste a tutti voi donatori!
Ciao Luca , ti ho aggiornato. Buone feste anche a te.Con quella di oggi sono a 63. Buone feste a tutti voi donatori!
Speriamo che Faustino 56 si ricordi di aggiornare... opsss, sei tuOggi donazione di sangue n°158. Buone feste a tutti i donatori e non...
Ciao Ivo, fatto aggiornamento.Stamattina ho fatto un'altra donazione. Probabilmente l'unica cosa colorata di questa giornata grigia e fredda della bassa padana. Brrrr
Il provvedimento può essere momentaneo, se l`emoglobina risale credo potrai tornare agli intervalli precedenti.Sono arrivato a 13!
Purtroppo mi hanno detto che non posso più donare ogni 6 mesi causa emoglobina bassa. Devo intervallare 8 mesi. :(
a me per lo stesso motivo hanno bloccato la donazione del sangue fino ad un eventuale ritorno alla normalità dei valori (in realtà sempre abbastanza bassi a causa di leggera anemia). Solo donazione del plasma ma è una piuttosto fastidiosa per me e l'ho fatta una volta sola per adesso.Sono arrivato a 13!
Purtroppo mi hanno detto che non posso più donare ogni 6 mesi causa emoglobina bassa. Devo intervallare 8 mesi. :(
Ma nemmeno donando plasma?Sono arrivato a 13!
Di pure 35 minuti e se fai anche la reinfusione di soluzione fisiologica aggiungi altri 5 minuti.Si, il dottore mi ha consigliato la "aferesi", ma io non ce la faccio a stare venti minuti fermo con un ago nel braccio.
Non mi ha parlato di ritorno alla normalità perché ha guardato i miei precedenti e sono sempre stato sulla soglia minima dei 13,5. Mi ha detto, inoltre, di non donare quando pedalo troppo in quanto sarà sicuramente più bassa come successo a giugno che avevo 13.0
Ciao daneel 67, ti ho aggiornato alla lista di dicembre. Ho avuto l'emoglobina bassa come te qualche volta, il consiglio che ti posso dare è di non fare delle uscite troppo lunghe in bici qualche giorno prima della donazione, mangia delle belle bistecche e vitamina C. Ti auguro buone feste.Sono arrivato a 13!
gargasecca ti ho aggiornato alla lista di dicembre...auguri anche a te...Donato ieri, gargasecca avanza, buon Natale a tutti...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?