Oggi donazione di sangue n°157. Un saluto a tutti i donatori.
Eccomi, sono a 22 donazioni (sono di Bolzano)
Vi ho aggiornato alla lista di giugno, ciao da faustinoAggiorno, sono a quota 8 donazioni.
Ciao!
Si ma aggiorna anche il tuo numero, non solo quello degli altriOggi donazione di sangue n°157. Un saluto a tutti i donatori.
Ciao agi62, già fatto! vedi fondo pagina 184, rinnovo l'elenco 1 volta al meseSi ma aggiorna anche il tuo numero, non solo quello degli altri
ahahahahah, che tonto che sono, guardavo quella di marzoCiao agi62, già fatto! vedi fondo pagina 184, rinnovo l'elenco 1 volta al mese
Nemmeno il plasma?Oggi donazione di sangue intero, la 164esima, ma a causa dell'età d'ora in poi solo sangue intero ogni sei mesi.
L'anagrafe è implacabile.
No, con le attuali regole dopo i 65 niente più plasma, solo sangue intero, ogni 6 mesi per altri 3 anni poi a 68 anni stop.Nemmeno il plasma?
Ciao Ivo, ti ho già aggiornato, l'elenco di giugno è a pagina 184 in fondo.Oggi donazione di sangue intero, la 164esima, ma a causa dell'età d'ora in poi solo sangue intero ogni sei mesi.
L'anagrafe è implacabile.
Avendo 65 anni come te ho ricevuto le stesse informazioni, penso che la parte del nostro dovere l'abbiamo fatta. Ora salute permettendo si prosegue dai.No, con le attuali regole dopo i 65 niente più plasma, solo sangue intero, ogni 6 mesi per altri 3 anni poi a 68 anni stop.
Avendo 65 anni come te ho ricevuto le stesse informazioni, penso che la parte del nostro dovere l'abbiamo fatta. Ora salute permettendo si prosegue dai.
Osto, allora mi devo sbrigare se voglio arrivare a 200No, con le attuali regole dopo i 65 niente più plasma, solo sangue intero, ogni 6 mesi per altri 3 anni poi a 68 anni stop.
Bravo daneel67, ti ho aggiornato alla lista di giugno, fondo pagina 184.Oggi sono arrivato a 12
Per alzare la pressione ho fatto colazione col prosciutto crudo e caffè, funziona
Infatti ieri erano così preoccupati del fatto che fossi vaccinato che nemmeno me l'hanno chiesto...Dispensare stupidaggini dannose per un po' di visibilità: che tristezza!
Che tristezza, roba da matti!!Dispensare stupidaggini dannose per un po' di visibilità: che tristezza!
Semedisenape ti ho aggiornato alla lista di giugno, fondo pagina n°184Fatta ieri la 20esima.
Ho dimenticato di segnalare la precedente...
Infatti ieri erano così preoccupati del fatto che fossi vaccinato che nemmeno me l'hanno chiesto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?