Gare Dominio francese ai campionati del mondo di enduro 2024

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.134
6.876
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
ma è possibile che nelle granfondo della parrocchia che faccio io trovi la sintesi della gara la sera stessa... e per il MONDIALE enduro dopo 24h dalla competizione non c'è ancora nessun video?? gli unici che si trovano sono quelli di privati tipo Erwin Ronzon o Jack Moir...
 
  • Mi piace
Reactions: waveland

The_Chopper

Biker serius
14/8/19
270
302
0
53
Venezia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:62 SL 29"
ma è possibile che nelle granfondo della parrocchia che faccio io trovi la sintesi della gara la sera stessa... e per il MONDIALE enduro dopo 24h dalla competizione non c'è ancora nessun video?? gli unici che si trovano sono quelli di privati tipo Erwin Ronzon o Jack Moir...
I canali Instagram uci_mountainbike e fassabike hanno pubblicato tantissimi video quasi in tempo reale, aggiungendo quelli dei team e considerando la natura della competizione, sparpagliata su diversi punti di pendii non certo agevoli, direi che la copertura media è stata buona, per i video ufficiali credo sia richiesto un po' di editing in più.
 

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.134
6.876
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
I canali Instagram uci_mountainbike e fassabike hanno pubblicato tantissimi video quasi in tempo reale, aggiungendo quelli dei team e considerando la natura della competizione, sparpagliata su diversi punti di pendii non certo agevoli, direi che la copertura media è stata buona, per i video ufficiali credo sia richiesto un po' di editing in più.
se metti i video recap a distanza di 3-4 giorni ormai l'interesse è sceso e la gente sa già i risultati... almeno andrebbero messi dei brevi video da 2-3 minuti la sera stessa o subito il giorno dopo, che è esattamente quello che fanno tutti anche nelle granfondo amatoriali della parrocchia
 

The_Chopper

Biker serius
14/8/19
270
302
0
53
Venezia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:62 SL 29"
se metti i video recap a distanza di 3-4 giorni ormai l'interesse è sceso e la gente sa già i risultati... almeno andrebbero messi dei brevi video da 2-3 minuti la sera stessa o subito il giorno dopo, che è esattamente quello che fanno tutti anche nelle granfondo amatoriali della parrocchia
Sui canali Instagram i video degli arrivi dei vincitori di categoria erano online pochi minuti dopo, quelli di dei passaggi dei migliori atleti nei punti più critici erano quasi in tempo reale, ormai il principale canale di comunicazione è quello, oltretutto con le Stories gli editor possono mixare i contenuti propri con quelli pubblicati da atleti, tifosi e semplici spettatori, ieri avrò visto 200 video pubblicati a gara ancora in corso, e come ho scritto nell'altra discussione ( QUI ) la copertura mediatica mi è sembrata ottima visto che per sua natura l'Enduro non è così immediato da seguire, con alcuni atleti che stanno scendendo una PS quando altri stanno ancora finendo quella precedente a km di distanza e altri ancora stanno pedalando in salita.
 

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.134
6.876
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Sui canali Instagram i video degli arrivi dei vincitori di categoria erano online pochi minuti dopo, quelli di dei passaggi dei migliori atleti nei punti più critici erano quasi in tempo reale, ormai il principale canale di comunicazione è quello, oltretutto con le Stories gli editor possono mixare i contenuti propri con quelli pubblicati da atleti, tifosi e semplici spettatori, ieri avrò visto 200 video pubblicati a gara ancora in corso, e come ho scritto nell'altra discussione ( QUI ) la copertura mediatica mi è sembrata ottima visto che per sua natura l'Enduro non è così immediato da seguire, con alcuni atleti che stanno scendendo una PS quando altri stanno ancora finendo quella precedente a km di distanza e altri ancora stanno pedalando in salita.
ok allora è colpa mia che non ho instagram e fb
 

Makro

Biker serius
27/12/18
274
139
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
ma è il cugino francese di Rude?

patrick-jane-the-mentalist.gif
 
  • Haha
Reactions: Badorx

Makro

Biker serius
27/12/18
274
139
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
Anche Martin Maes all'ultima gara di coppa ha vinto con i pedali flat, se non sbaglio.
Eh sì, Martino ci gira ancora spesso.
Ricordo undici anni fa ad Punta Ala, alla prima gara di ews. Si presento alla partenza con i flat:-) e tutti a guardare questo sedicenne sbarbatello... che poi arrivò quarto, per un pelo dal podio!
Un mito
:bum-bum-:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.791
350
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
La cosa che mi stupisce, nel mondo della mtb in generale, è la pressoché mancanza di atleti tedeschi! Hanno fior fiore di marchi, ma vedi se hanno atleti decenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo