domenica uscita al parco MARCIGLIANA....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steno73

Biker novus
29/9/10
12
0
0
roma
Visita sito
rinnovo l'appuntamento domenica mattina ore 9:30 p.s per tutti quelli che ci passano a dumila sarebbe bello conoscervi cosi potete darci qualche consiglio ciaoooooo
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
ciao ragazzi domenica mattina al parco della marcigliana sulla bufalotta ....chi viene??????? io vado a fare un giro se qualcuno e' di zona ....
Quando posso "uso" la zona in settimana per allenarmi (Via della Cesarina, via della Marcigliana, via di Tor San Giovanni) fermandomi dove c'è la strada chiusa stretta con delle buche esagerate. Ho una front da XC e normalmente tengo le ruote tenute a 3.2-3.3 bar per fondi compatti. Quindi non prediligo certi fondi. Solo asfalto o sterrato compatto.

Però nel weekend preferisco altri spot quali Villa Ada o facio le ciclabili.
Comunque se mi trovo a passare domenica mattina (09:30) dove ci si vedrebbe?
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Questa e' un'altra zona che mi piacerebbe visitare... anche se mi hanno detto che ci sono parecchi cani randagi in alcuni punti. Questa domenica sicuramente staro' a riposo, ma la prossima magari (tempo permettendo) si puo' organizzare qualcosa.
 

Classifica mensile dislivello positivo