Domenica prox montagnalonga

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Gio64 ha scritto:
Buongiorno,
mi interessava sapere il percorso che parte dal negozio di cosentino per arrivare a montagnalonga. Se il tempo lo permette domenica mattina saro` del giro.

Ciao A tutti Gio64

Ciao Giò!
allora se il giro è come quello che domenica hanno fatto Flamb e Bisca88 si sale da Pizzo Manolfo e si prosegue dritto dal belvedere, fino a quando non si arriva a lla statale, dove si seguono le indicazioni per Montelepre..... a questo punto non posso più aiutarti perchè questo giro l'ho 3 anni fà, passo la palla a chi lo ha più fresco Biscaaaaaaa88888888888!!!! Flambbbbbbbbbbbbbbbbb!!!! dove siete???
 
Ragazzino, senza alzare la voce .....

Ciao Gio(ac)64. Non sono intervenuto per il semplice motivo che il giro non lo stò organizzando io. Per andare a MLonga, infatti, ci sono molte possibilità. Il giro che abbiamo fatto con Bisca88 prevede il passaggio per MManolfo con arrivo a Portella Torretta, dove si può arrivare anche salendo da Palermo per Via Leonardo Da Vinci (per esempio partendo proprio dal negozio di Cosentino che si trova in Via Uditore angolo Via L. Da Vinci). Da Portella Torretta si prosegue per Montelepre (11 Km di asfalto praticamente in discesa). Da Montelepre si prosegue in direzione Carini girando subito a dx dopo il benzinaio di fronte al supermercato che si incontra sulla sn entrando in paese. Sulla strada per Carini sulla dx si incontra una cava. Sul lato opposto a quello della strada che sale alla cava inizia la salita a MontagnaLonga attraverso il boschetto di S.Venera. Dalla cima di MLonga si può decidere di scendere scollinando dal lato di Cinisi per PianoMargi, oppure si può tornare indietro e tornare da Carini-Villagrazia-Sferracavallo. Se invece si sceglie di scendere da Piano Margi (allungando) si torna da cinisi-villagrazia-sferracavallo.

Per arrivare a MLonga un'alternativa è quella di fare il giro dal mare: palermo-sferracavallo-villagraziadicarini. Usciti da villagrazia di fronte al panificio che si incontra sulla dx inizia una strada che porta a Carini. Da qui, ma spiegarllo è più complicato, si può arrivare al bosco di SVenera per un'erta da emorroidi fulminanti ......

spero di essere stato chiaro ......

ciao e alla prossima
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
Gio64 ha scritto:
Buongiorno,
mi interessava sapere il percorso che parte dal negozio di cosentino per arrivare a montagnalonga. Se il tempo lo permette domenica mattina saro` del giro.

Ciao A tutti Gio64


si anche io vengo domenica...faccio parte della squadra......forse ci conosciamo....io sono il ragazzo magro con i capelli rossi
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Flamb ha scritto:
Ragazzino, senza alzare la voce .....

Ciao Gio(ac)64. Non sono intervenuto per il semplice motivo che il giro non lo stò organizzando io. Per andare a MLonga, infatti, ci sono molte possibilità. Il giro che abbiamo fatto con Bisca88 prevede il passaggio per MManolfo con arrivo a Portella Torretta, dove si può arrivare anche salendo da Palermo per Via Leonardo Da Vinci (per esempio partendo proprio dal negozio di Cosentino che si trova in Via Uditore angolo Via L. Da Vinci). Da Portella Torretta si prosegue per Montelepre (11 Km di asfalto praticamente in discesa). Da Montelepre si prosegue in direzione Carini girando subito a dx dopo il benzinaio di fronte al supermercato che si incontra sulla sn entrando in paese. Sulla strada per Carini sulla dx si incontra una cava. Sul lato opposto a quello della strada che sale alla cava inizia la salita a MontagnaLonga attraverso il boschetto di S.Venera. Dalla cima di MLonga si può decidere di scendere scollinando dal lato di Cinisi per PianoMargi, oppure si può tornare indietro e tornare da Carini-Villagrazia-Sferracavallo. Se invece si sceglie di scendere da Piano Margi (allungando) si torna da cinisi-villagrazia-sferracavallo.

Per arrivare a MLonga un'alternativa è quella di fare il giro dal mare: palermo-sferracavallo-villagraziadicarini. Usciti da villagrazia di fronte al panificio che si incontra sulla dx inizia una strada che porta a Carini. Da qui, ma spiegarllo è più complicato, si può arrivare al bosco di SVenera per un'erta da emorroidi fulminanti ......

spero di essere stato chiaro ......

ciao e alla prossima

Mi interessa l'orario previsto per il rientro alla base.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo