domenica per dormiglioni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alfre

Biker serius
domenica x prob di lavoro partirò da sant'eulalia per cima grappa,con discesa"alfres way" quasi tutta su sentieri in parte segnati sulle carte e l'ultimo tratto segnato come.........
partenza ore 9:30-10:00
il giro non è difficile,il tratto finale di st è molto stretto ed i tornanti sono una continua sfida,tornantini stretti-stretti,con fondo su terra.
chi ha voglia di farmi compagnia è ben accetto o mi esseemmmessa al 3388763117 o ci si trova al parcheggio di sant'eulalia alla suddetta ora.
 

Pertica

Biker serius
domenica x prob di lavoro partirò da sant'eulalia per cima grappa,con discesa"alfres way" quasi tutta su sentieri in parte segnati sulle carte e l'ultimo tratto segnato come.........
partenza ore 9:30-10:00
il giro non è difficile,il tratto finale di st è molto stretto ed i tornanti sono una continua sfida,tornantini stretti-stretti,con fondo su terra.
chi ha voglia di farmi compagnia è ben accetto o mi esseemmmessa al 3388763117 o ci si trova al parcheggio di sant'eulalia alla suddetta ora.

mi pare prevedano brutto tempo questa domenica.
in ogni caso che sentieri dici, ricordi qualche numero?
 

azzarola

Biker serius
grazie della compagnia che mi avete fatto,anche ad enrico che abbiamo raccattato sul percorso,la prox volta ci beviamo un prosecco.......
un bravo a pertica ed al resto della compagnia,simo,ed enrico

Ciao Alfredo e tutti e grazie per la compagnia, adesso sono anche un pedalento, mo' vado a presentarmi...
ps: per fortuna che avevo le cuffiette e non vi ho sentiti fischiare, altrimenti non so se mi fermavo... :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo